Si è svolta nella serata di ieri, martedì 30 luglio, sullo splendido palcoscenico sotto le stelle allestito in Piazzale Della Rosa nel cuore di Sassuolo tra storia e tradizione, la presentazione ufficiale delle squadre e degli staff tecnici maschili e femminili per la stagione sportiva 2024-2025.
La serata, alla quale hanno partecipato oltre 1.000 persone tra autorità, partner commerciali e tifosi, è stata inoltre l’occasione per svelare sul palco la nuova maglia Away dello sponsor tecnico PUMA.

A parlare dal palco è stato anche il direttore sportivo Francesco Palmieri che ha parlato della vittoria dello storico Scudetto con la Primavera e anche dell'avventura in prima squadra: "È stato un percorso lungo, faticoso, un percorso di costruzione. Siamo contenti perché abbiamo regalato alla città e alla squadra in un momento difficile un'impresa storica. Grande merito all'allenatore e ai ragazzi che ci hanno portato a vivere un sogno perché portare il Sassuolo a vincere uno Scudetto Primavera era qualcosa di inimmaginabile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Per Berardi servono offerte importanti. Laurienté ha richieste, Consigli ci pensa"

Berardi alla Fiorentina se Nico Gonzalez va all'Atalanta o alla Juventus

UFFICIALE - Cas Odenthal è un nuovo giocatore del Sassuolo: i dettagli

Poi sul calciomercato Sassuolo ha aggiunto: "Direttore sportivo? Sono contento. Non sono più giovanissimo, penso di avere un po' di esperienza anche se ho fatto un percorso lungo con i giovani anche se ero sempre a stretto contatto con i direttori. Sono orgoglioso di vestire un ruolo importante in una società importante e sono convinto che faremo bene. Sono settimane molto impegnative ma non ci spaventa. Siamo abituati a lavorare e a lottare, penso che con lo spirito giusto si possano raggiungere traguardi importanti. Sono consapevole delle difficoltà ma si possono superare con voglia e determinazione, siamo consapevoli che c'è da faticare tanto ma lo facciamo con grande voglia e determinazione".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 16:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print