Emil Audero è destinato a tornare alla Sampdoria, ma il suo ritorno potrebbe essere solo temporaneo. L'estremo difensore, attualmente in prestito all'Inter per la stagione 2023/24, è oggetto di interesse da parte di diverse squadre di Serie A, tra cui il Sassuolo, il Torino e il Como. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i costi dell'operazione per il trasferimento di Audero potrebbero aggirarsi intorno ai 6-7 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere ragionevole per molte squadre di Serie A interessate al portiere.

Al momento, sembra che il Como sia in pole per assicurarsi i servizi di Audero, il quale potrebbe essere un elemento importante per la squadra lombarda in vista della prossima stagione. La Sampdoria potrebbe quindi decidere di cedere Audero per capitalizzare sulla sua vendita, anche se il portiere è stato un pilastro importante della squadra durante la sua permanenza all'Inter.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vandeputte Sassuolo, piovono conferme: ma c'è anche il Cagliari

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

SN - Calciomercato Sassuolo: Maxime Lopez Fiorentina e il riscatto, le ultime

È comunque improbabile che l'estremo difensore di padre indonesiano e madre italiana possa trattenersi al Ferraris, visto che ha un ingaggio fuori portata per le casse attuali del club blucerchiato. Resta da vedere quale squadra riuscirà ad assicurarsi il portiere ma in questa fase il Sassuolo, nonostante sia stato accostato da qualcuno al classe '97 scuola Juve, non sembra essere particolarmente interessato al suo acquisto.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 15:42
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print