La retrocessione del Sassuolo in Serie B potrebbe portare a una vera e propria rivoluzione all'interno della rosa neroverde la prossima estate. Secondo quanto riportato da TMW, uno dei giocatori che potrebbe salutare la squadra è Daniel Boloca. Il centrocampista classe 1998 è arrivato al Sassuolo lo scorso anno all'interno di un'operazione con il Frosinone che ha coinvolto anche altri giocatori come Harroui e Marchizza più il prestito di Turati, è arrivato dopo aver vinto la B con i ciociari.

Nella sua prima stagione in Serie A, Boloca ha collezionato 30 presenze e segnato un gol, giocando complessivamente poco più di 2000 minuti. Negli ultimi tempi, il nome del centrocampista è stato accostato al Bologna, ma secondo le ultime indiscrezioni la Fiorentina sarebbe interessata a lui. La concorrenza per Boloca si fa dunque sempre più agguerrita, con due club di Serie A pronti a contendersi le sue prestazioni. Da capire quali saranno le intenzioni del ragazzo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

TMW - Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Pinamonti: con la B sarà fuggi fuggi

Berardi va a Imola al GP e salta Sassuolo-Cagliari: segnali d'addio, la Juve c'è

Calciomercato Sassuolo, Consigli-Ferrari: come cambia il destino con la B

Il classe '98 italo-rumeno, in odor di nazionale dopo la prima parte di stagione, vorrebbe continuare a giocare in Serie A, essendosi conquistato sul campo la promozione un anno fa. Con la retrocessione in Serie B dei neroverdi infatti le cose potrebbero cambiare e, in caso di chiamata importante dalla A, anche Daniel potrebbe fare le valigie.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 13:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print