Il Sassuolo Primavera non è andato oltre l'1-1 con il Bologna Primavera, al Ricci. Tre punti persi per la formazione neroverde. La zona playoff è ancora alla portata ma bisognerà cambiare marcia. Al 31’ neroverdi in vantaggio: azione di Oddei che appena dentro l’area calcia di sinistro, corta respinta di Ravaglia e tap in vincente di Karamoko. Al 68’ Marginean incappa nel secondo giallo, il Sassuolo rimane in dieci uomini. La superiorità numerica galvanizza il Bologna che si butta in avanti e al 78’ pareggia con un sinistro dal limite dell’area di Ruffo che non lascia scampo a Turati. Il finale è molto combattuto ma il risultato non cambia più, il derby fra Sassuolo e Bologna finisce 1-1 Il prossimo impegno per i ragazzi di Emiliano Bigica è in programma venerdì prossimo 4 giugno sul campo del Genoa.

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO BOLOGNA PRIMAVERA

MARCATORI: 31’ Karamoko (S), 78’ Ruffo (B)

SASSUOLO: Turati, Saccani (81’ Arabat), Paz, Flamingo, Marginean, Piccinini, Karamoko (71’ Aucelli), Cannavaro (66’ Florentine), Mattioli, Oddei (46’ Manarelli), Mercati (66’ Reda). A disposizione: Zacchi, Uni, Ranem, Pinelli, Ripamonti, Samele, Micheal. Allenatore: Emiliano Bigica.

BOLOGNA: Ravaglia, Arnofoli, Montebugnoli, Milani, Maresca (46’ Ruffo), Annan, Viviani (61’ Roma), Farinelli, Pagliuca, Rabbi (81’ Sigurpalsson), Rocchi (81’ Di Dio). A disposizione: Prisco, Cavina, Pietrelli, Motolese, Carrettucci, Tosi, Cossalter, Grieco. Allenatore: Luciano Zauri.

ARBITRO: Sig. Simone Galipò di Firenze

NOTE: AMMONITI: Flamingo (S), Annan (B), Pagliuca (B). ESPULSI: al 68’ Marginean (S) per doppia ammonizione

Sassuolo-Bologna Primavera 1-1
Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 30 maggio 2021 alle 14:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print