Giada Pondini è entrata in campo nella ripresa di Sassuolo Femminile-Pink Bari e ha parlato a SassuoloChannel, commentando la gara: "E' sempre una bellissima sensazione rientrare dopo un infortunio. E' difficile, non è mai facile a campionato avviato ma sono stra-contenta perché posso dare il mio contributo alla squadra, siamo alla fine della stagione e tutte possiamo dare una mano".

Come stai?
"Mi sento inaspettatamente bene e spero si possa vedere da fuori. E' stata lunga però sono contenta perché il lavoro dà sempre i suoi frutti e spero di dare una mano alla squadra, è sempre una bellissima emozione ritornare".

Gara difficile con il Bari.
"Siamo state brave nel secondo tempo a reagire, anche se potevamo fare di più. Sapevamo che non sarebbe stato facile, che ci sarebbe stato da lottare. Ora dobbiamo già pensare alla prossima partita, fare un reset e pensare al Milan perché dobbiamo fare punti anche con loro".

Terzo posto garantito, ora anche il 2°?
"Il nostro obiettivo era puntare in alto, non è ancora detto perché siamo in lotta per il secondo posto, forse non ce lo aspettavamo a inizio stagione, ma ce la metteremo tutta".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 11 maggio 2021 alle 20:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print