Il titolo di oggi de La Gazzetta dello Sport è dedicato a Niccolò Barella, che con il suo gol ha regalato il successo all'Inter nell'anticipo di ieri tra Verona e Inter. "Barella incontenibile", con un gioco di parole che comprende il cognome del suo allenatore: titola così in prima pagina la Rosea, che parla di gol capolavoro che regala (almeno per una notte) la vetta della classifica.

Paura Napoli - Dopo il deludente pareggio interno contro il Genoa di ieri sera, si parla di vera e propria crisi in casa Napoli. Le polemiche degli ultimi giorni non si sono placate, i risultati latitano, l'ambiente è spaccato. "Paura Napoli", titola La Gazzetta dello Sport, che racconta il pareggio con i rossoblu tra i fischi, ma anche il brutto episodio che ha vissuto venerdì Allan, quando i ladri sono entrati nella sua villa di Pozzuoli.

Il Torino riparte - Nel primo anticipo di questa dodicesima giornata di campionato è il Torino ad avere la meglio sul Brescia con un netto 4-0. I granata si impongono al Rigamonti grazie ad una doppietta di Belotti e un'altra di Berenguer. "Il Toro riparte con Belotti (e quota 100) e Berenguer", titola il quotidiano, sottolineando come il capitano granata sia arrivato a 100 gol nei campionati.

Juve-Milan - Dal calcio giocato a quello che si giocherà stasera: La Gazzetta dello Sport in taglio basso si sofferma anche su un "Juve-Milan imperdibile", quello che andrà in scena all'Allianz oggi: Sarri per riprendersi il primato, Pioli per il rilancio definitivo. Un grande classico del nostro campionato che stasera chiuderà la domenica di Serie A.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 10 novembre 2019 alle 08:06
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print