Torino-Sassuolo Primavera: cronaca live, risultato in diretta della partita dallo stadio Filadelfia di Torino valida per la 29ª giornata del campionato Primavera 1 in programma domenica 19 maggio 2019 alle 10.00
Il Sassuolo Primavera vuole la seconda vittoria consecutiva dopo il successo arrivato a tempo ormai scaduto contro l’Atalanta. Un’altra gara importante per i neroverdi, attesi dalla trasferta sul campo del Torino. Entra nella fase cruciale il Campionato Primavera 1 TIM e così anche la lotta per la salvezza che domenica 19 maggio alle 10.00 vedrà di fronte allo Stadio Filadelfia i padroni di casa del Torino e il Sassuolo di Francesco Turrini. Saranno punti importanti quelli in palio. Il Sassuolo arriva al match in zona play out e spera ancora nella salvezza. La classifica nella zona bassa è molto compatta con almeno tre-quattro squadre in lotta per non retrocedere e a due giornate dal termine tutto può ancora accadere. Una sfida dunque importantissima per la formazione neroverde. Nel Sassuolo ritorna Kolaj dopo l’infortunio. mister Turrini potrebbe cambiare qualcosa anche dal punto di vista tattico per provare a dare una scossa. Probabile un 4-3-3 con Turati tra i pali; Fiorini, Pilati, Perazzolo, Aurelio in difesa, Ghion, Steau e Masangu, Oddei, Kolaj e Raspadori in attacco ma occhio a Manzari. Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per la 29ª giornata del campionato Primavera 1 con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta dallo Stadio Filadelfia di Torino. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 10.00.
Torino-Sassuolo Primavera: tabellino e risultato
MARCATORI: 20′ Manzari (S), 26′ Belkheir (T), 32′ e 65′ Raspadori (S).
TORINO: Gemello, Singo, Ferigra, Marcos Lopez (46′ Potop), Gilli (71′ Moreo), Kone (46′ Murati), Onisa, Isacco (66′ De Angelis), Belkheir (66′ Buonavoglia), Rauti, Petrungaro. A disp. Trombini, Potop, Ambrogio, Portanova, Ghazoini, Cuoco, De Angelis, Del Bianco, Moreo, Buonavoglia, Fasolino, Murati. All. Coppitelli.
SASSUOLO: Turati, Joseph (69′ Pellegrini), Aurelio, Ghion, Pilati, Bellucci, Manzari (77′ Ahmetaj), Marginean (56′ Artioli), Kolaj (67′ Fiorini), Raspadori, Viero (77′ Agnelli). A disp. Campani, Fiorini, Ferraresi, Merli, Agnelli, Ahmetaj, Artioli, Oddei, Pellegrini, Mattioli, Mastrippolito. All. Turrini.
NOTE: AMMONITI: Kone (T), Turati (S), Joseph (S), Petrungaro (T), Ferigra (T), Marginean (S), Ahmetaj (S)
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();
Torino-Sassuolo: cronaca e risultato in diretta LIVE
Grande vittoria per i neroverdi che si sono imposti con il punteggio di 1-3: doppietta di Raspadori e gol di Manzari, nel mezzo l’1-1 momentaneo di Belkheir. Dopo il successo dello scorso week end contro la capolista Atalanta, il Sassuolo Primavera si è ripetuto oggi al Filadelfia di Torino contro i granata terzi in classifica. Una vittoria pesantissima in ottica salvezza per i ragazzi di Francesco Turrini anche se l’ultima parola su questo avvincente Campionato Primavera 1 TIM verrà scritta solo nel prossimo fine settimana quando i neroverdi ospiteranno a Castellarano il Genoa per un’ultima giornata che dovrà emettere diversi verdetti, dai Play Off ai Play Out fino alla retrocessione diretta in Primavera 2.
L’avvio dei neroverdi al Filadelfia è convincente: al 3′ un destro a giro di Kolaj esce di un soffio alla sinistra di Gemello grazie ad una provvidenziale deviazione della difesa. Al 20′ il vantaggio del Sassuolo: Kolaj, strepitosa la sua partita, dribbla due avversari e serve a centro area Manzari che di sinistro non sbaglia. Il Torino pareggia al 26′ con Belkheir, l’azione pare viziata da un netto fallo di mano dell’attaccante granata ma l’arbitro lascia correre ed assegna l’1-1. I neroverdi non demordono e al 32′ tornano avanti con un infallibile Raspadori che in diagonale dalla destra infila Gemello sul palo lontano. La ripresa vede un Torino agguerrito alla ricerca del pari, buone occasioni non vengono sfruttate da Rauti e Petrungaro, Belkheir al 61′ vede la sua rovesciata stamparsi sulla traversa. I ragazzi di Turrini sono bravi in questa fase a reggere l’urto dei padroni di casa e a colpire al 65′: Kolaj entra in area dalla sinistra, salta un paio di avversari e dal fondo serve un assist perfetto per Raspadori che da pochi passi insacca la sua doppietta personale che vale il 3-1 neroverde. Nel finale i ragazzi di Turrini resistono al tentativo di forcing dei granata e blindano il risultato.
Ricordiamo il regolamento del campionato di Primavera 1: le ultime due in graduatoria retrocederanno direttamente in Primavera 2, mentre terzultima e quartultima si giocheranno la salvezza in uno spareggio.
Questa la situazione attuale di classifica per quanto riguarda le ultime posizioni:
11° Empoli 33 pt
12° Sampdoria 32 pt
13° Sassuolo 32 pt
14° Milan 30 pt
15° Genoa 28 pt (una partita in meno)
16° Udinese 14 pt (una partita in meno)
?| Il gol di #Manzari e la doppietta di #Raspadori stendono il #Torino e avvicinano il @SassuoloUS di Turrini alla salvezza ??#TorinoSassuolo#SiPrimavera#PrimaveraTIM pic.twitter.com/qmp6YX9yAC
— Sportitalia (@tvdellosport) May 19, 2019
LEGGI ANCHE: CHI E’ BRIAN ODDEI, LA PERLA NEROVERDE
Torino-Sassuolo Primavera: formazioni ufficiali
TORINO (4-3-3): Gemello; Singo, Ferigra, Marcos Lopez, Gilli; Kone, Onisa, Isacco; Belkheir, Rauti, Petrungaro. A disposizione: Trombini, Potop, Ambrogio, Portanova, Ghazoini, Cuoco, De Angelis, Del Bianco, Moreo, Buonavoglia, Fasolino, Murati. Allenatore: Coppitelli
SASSUOLO (4-3-3): Turati, Joseph, Bellucci, Pilati, Aurelio; Viero, Ghion, Marginean; Manzari, Raspadori, Kolaj. A disposizione: Campani, Fiorini, Ferraresi, Merli, Agnelli, Ahmetaj, Artioli, Oddei, Pellegrini, Mattioli, Mastrippolito. Allenatore: Turrini
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: venerdì la festa in piazza, domani si chiude col Frosinone
- 20:14 Sassuolo Primavera, l'ultima dalla Samp: orari, anticipi e posticipi del campionato Primavera
- 19:53 Sassuolo Monza Under 18 3-1 risultato FINALE: Gilioli vince in rimonta
- 19:48 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: piace Vural, in bilico Toljan, Obiang e Romagna
- 19:44 Generazione S: oggi al Mapei Football Center la prima delle tre feste conclusive
- 19:32 Sassuolo, venerdì la festa in Piazza con la Coppa insieme ai tifosi: i dettagli
- 18:29 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Grazie Squinzi. Peccato per le cattiverie e gli insulti"
- 17:22 Di Francesco: "Al Sassuolo tolsi Acerbi dopo 15 minuti in un'amichevole coi dilettanti"
- 17:05 Sassuolo Frosinone quote scommesse recupero Serie B, pronostico 1X2 gol over
- 16:13 Sassuolo Frosinone convocati: tanti assenti, c'è Filippo Grosso, figlio del mister neroverde
- 15:34 Sassuolo, addio al record di punti ma col Frosinone si può scrivere comunque la storia
- 15:04 SN - Calciomercato Sassuolo: Toljan e Obiang verso l'addio. Romagna spera
- 14:32 Sassuolo Frosinone probabili formazioni recupero: Berardi e Laurienté a rischio turnover
- 14:07 Sassuolo Frosinone recupero dove vederla in tv DAZN, Amazon o Sky: streaming e telecronisti
- 12:34 VIDEO - Sassuolo Sampdoria Femminile poule salvezza highlights 4-2: primo gol per Girotto
- 12:18 Inter Sassuolo Under 15 1-1 risultato FINALE: Matera non basta, neroverdi eliminati
- 12:06 Sassuolo Frosinone arbitro recupero Pezzutto, VAR Gariglio. Precedenti e statistiche
- 09:36 I 10 migliori giocatori di sempre del Sassuolo
- 09:10 Laurienté MVP della Serie B 2024/25: anche i dati certificano il primato
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: anche le ragazze fanno squadra, e la Femminile chiude in bellezza
- 20:00 Sassuolo, da Francesca Fantuzzi a Ketrin Gjeka: le 'wags' neroverdi al Gilda per la festa promozione
- 19:05 Serie A Femminile 2024/25 verdetti finali: Scudetto alla Juve, Sassuolo salvo. Samp in B
- 18:27 Roberto Carnevali: "Un sogno realizzato. Ora la Serie A, le sfide ci piacciono"
- 17:43 Dionisi contestato e tensione con Lucioni. La sua battuta fa infuriare i tifosi del Palermo
- 17:19 SN - Emma Girotto: "Aspettavo da tanto questo gol. Mi spaventano di più gli esami o quest'intervista"
- 17:09 SN - Gian Loris Rossi: "Sassuolo, annata da montagne russe. Per il futuro ci vedremo e capiremo"
- 16:53 Udinese Sassuolo Under 17 playoff 3-3: ma i neroverdi vengono eliminati ai rigori
- 16:49 Verso Sassuolo-Frosinone, Bianco: "Dobbiamo crederci, non è finita"
- 14:30 Sassuolo Sampdoria Femminile pagelle poule salvezza. Voti: Clelland show, che gol Girotto
- 13:54 Obiang: "Insieme, fino alla fine! Spero che il tifoso caduto nel fossato stia bene"
- 13:45 VIDEO - Sassuolo Lecce Primavera highlights 2-0: gol di Knezovic e Parlato
- 11:25 Sassuolo Frosinone biglietti recupero: prezzi, prevendita Vivaticket e settore ospiti
- 10:27 Yeferson Paz: "Non è stato un anno facile ma questa vittoria è per voi, tifosi del Sassuolo"
- 10:01 Ghion: "Siamo campioni. Grazie ai fantastici tifosi del Sassuolo"
- 09:30 Sassuolo Sampdoria Femminile 4-2 FINALE: Rossi chiude con una vittoria in rimonta
- 09:16 Pierini: "A Sassuolo per riportarlo nel suo habitat naturale. Annata unica"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: the dAy After, niente record ma è grAnde festA
- 20:36 Gian Loris Rossi prima di Sassuolo-Samp: "Chiudere bene davanti ai nostri tifosi"
- 19:51 Udinese-Sassuolo Under 17, Papalato: "Non ci aspettavamo un cammino del genere"
- 19:05 Al Mapei Stadium la festa finale di Generazione S 2024-25
- 18:20 Giudice Sportivo Serie B: Berardi del Sassuolo in diffida, stangata Juve Stabia
- 18:07 La voce dei tifosi: "Sassuolo famiglia unita. L'immagine di Veronica Squinzi festante il ricordo più bello"
- 16:21 Il gAbbiAno del conclAve, il contorno, PigliAcelli e il volo del SAssuolo
- 16:01 Calciomercato Sassuolo: sfida a Bologna e Atalanta per Isak Vural del Frosinone
- 15:40 Licenze UEFA 25/26: c'è l'ok al Sassuolo Calcio per maschile e femminile
- 13:42 SN - Bigica: "Vittoria al Ricci, sono contento. Vi dico quando rientrano Bruno, Leone e Corradini"
- 12:51 Sassuolo Lecce Primavera pagelle. Voti: Knezovic e Parlato sugli scudi al Ricci
- 11:00 SN - Sassuolo campione della B: le immagini della premiazione con Nek e la Coppa Nexus
- 10:27 Risultati e classifica Serie B, altri verdetti: Catanzaro e Palermo ai playoff, Reggiana salva
- 10:10 Sassuolo-Catanzaro 0-2, pagelle quotidiani: Laurienté ci prova, Skjellerup non ingrana
- 09:43 Catanzaro ai playoff, Caserta dopo il 2-0 al Sassuolo: "Tutto molto bello"
- 09:25 Armand Laurienté del Sassuolo è l'MVP del 2024/2025 della Serie B
- 09:05 Chi sono i favoriti dei bookmaker al Giro d'Italia 2025?
- 08:40 Sassuolo Lecce Primavera 2-0 FINALE: Knezovic-Parlato, 3 punti neroverdi
- 08:09 Berardi: "Sassuolo, avevo un conto in sospeso. Promozione, emozioni uniche"
- 00:10 Carnevali: "Grosso la chiave per la promozione. Berardi e Laurienté? Tutti sono importanti"
- 23:59 Sassuolo Calcio news oggi: ko col Catanzaro e niente record ma è festa con la Coppa
- 23:58 SN - Obiang: "Dispiace per la sconfitta. Vorrò sempre bene al Sassuolo. A volte pensavo di giocare di più"
- 23:53 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Catanzaro: "Percorso incredibile. Grazie tifosi"
- 22:45 Sassuolo Catanzaro, premiazione con la Coppa Nexus per la vittoria della Serie B
- 22:40 Sassuolo Catanzaro tabellino 0-2: marcatori, risultato, statistiche 09-05-25
- 22:35 Sassuolo Catanzaro pagelle. Voti: male Skjellerup, Biasci beffa Muharemovic
- 21:34 Il pasillo de honor del Catanzaro ai campioni del Sassuolo - VIDEO
- 21:07 Sassuolo Catanzaro 0-2 FINALE: niente record di punti per i neroverdi
- 21:06 Sassuolo-Catanzaro, Laurienté premiato per le 100 presenze in neroverde
- 20:28 Sassuolo Catanzaro highlights 0-2: gol di Biasci e Bonini - VIDEO
- 20:25 Sassuolo Catanzaro moviola e VAR: dubbi sul contatto Berardi-Ilie e per un mani di Cassandro
- 19:48 Giovanili Sassuolo: programma partite 10-11 maggio, una in diretta
- 18:03 Sassuolo Sampdoria Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca poule salvezza
- 17:40 Zazzaroni: "Palermo, le società che dipendono dalle piazze sono perdenti. Dionisi ha le sue colpe"