Il Sassuolo Calcio, a seguito dell’ordinanza della Regione Emilia-Romagna n. 193 del 14/10/2020 che consente la partecipazione del pubblico entro il limite massimo di n. 1.000 spettatori, comunica che dalle ore 15 di oggi, martedì 20 Ottobre, alle ore 12 di venerdì 23 Ottobre, saranno in vendita esclusivamente sul sito ufficiale neroverde i biglietti per Sassuolo-Torino, match in programma venerdì 23 Ottobre alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. I tagliandi saranno acquistabili nel settore di Tribuna EST al prezzo unico di 30 Euro (esclusi i diritti di prevendita) e saranno riservati esclusivamente ai possessori di abbonamento al Sassuolo Calcio per la stagione 2019/20.

Per acquistare i biglietti è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”. Per questa partita, per chi l’avesse già ricevuto, sarà possibile utilizzare il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20; le modalità di utilizzo del voucher saranno precisate al momento dell’accesso al sito per l’acquisto del tagliando.

I possessori dei tagliandi dovranno rispettare tassativamente la normativa vigente in tema di Covid-19, in particolare:

Presentare all’ingresso l’autocertificazione compilata e firmata (il modulo è scaricabile cliccando qui);

Portare con sé un documento valido di riconoscimento e il biglietto d’ingresso (è necessario stampare il pdf generato al momento dell’acquisto online del tagliando);

Presentarsi al cancello indicato sul biglietto con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso. I cancelli del Mapei Stadium venerdì apriranno alle ore 19;

Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso;

Rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra;

Indossare correttamente la mascherina di protezione ed igienizzare le mani con apposito gel;

Non introdurre striscioni, bandiere e sciarpe;

Seguire la segnaletica e le indicazioni degli steward per giungere al proprio posto;

Rispettare il posto assegnato stando seduti e non in piedi;

Uscire dall’impianto esclusivamente dopo le indicazioni dello speaker e degli steward collaborando per agevolare un regolare deflusso.

Si comunica inoltre che, solo in occasione della suddetta partita, esclusivamente per gli sportivi che si recheranno al stadio sarà disponibile (fino ad esaurimento posti) il parcheggio di Viale Duo (Park B), mentre il parcheggio adiacente alla tribuna del Mapei Stadium (Park A) rimarrà riservato ai possessori di apposito pass.

Sezione: News / Data: Mar 20 ottobre 2020 alle 13:01
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print