Nel prossimo fine settimana allo Stadio Ricci di Sassuolo si giocheranno due partite: per la Serie A Femminile sabato 17 ottobre alle ore 12,30 c’è in programma Sassuolo-Florentia S. Gimignano, per la Primavera 1 TIM domenica 18 ottobre alle ore 11 si giocherà Sassuolo-Lazio. Per entrambe le partite sarà consentito l’ingresso a un numero limitato di spettatori. Il Sassuolo Calcio ha deciso di riservare l’entrata, a titolo gratuito, esclusivamente agli abbonati della stagione scorsa 2019/2020 fino ad un massimo di 200 ingressi complessivi. Per aderire all’iniziativa bisognerà inviare una mail esclusivamente all’indirizzo biglietteria@sassuolocalcio.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di telefono.

In base alle richieste ricevute e al numero di posti disponibili saranno inviate le conferme di partecipazione ai tifosi accreditati.

Per Sassuolo-Florentia S. Gimignano di Serie A Femminile il termine tassativo per le richieste è Giovedì 15 Ottobre alle ore 19.

Per Sassuolo-Lazio di Primavera 1 TIM il termine è invece Venerdì 16 Ottobre alle ore 12.

Per i media e gli operatori della comunicazione sarà invece necessario accreditarsi preventivamente al consueto indirizzo mail ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro le ore 19 di Giovedì 15 Ottobre, termine valido per entrambe le partite.

Per accedere allo stadio, il giorno della partita, bisognerà presentare la conferma di accreditamentoricevuta dalla società Sassuolo Calcio, l’autocertificazione Covid-19 qui allegata e un documento d’identità.

Si invitano tutti i partecipanti a presentarsi allo stadio con l’autocertificazione già debitamente compilata e sottoscritta, onde evitare assembramenti e code all’ingresso. L’apertura dell’impianto avverrà 1.45 minuti prima dell’inizio delle gare e quindi rispettivamente alle 10.45 ed alle 9.15.

Inoltre, prima dell’ingresso alla Tribuna dello Stadio Ricci sarà previsto il controllo della temperatura da personale preposto a cura della società Sassuolo Calcio.

I possessori dell’accredito dovranno rispettare tassativamente la normativa vigente in tema di Covid-19, in particolare:

L’ingresso allo stadio dovrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini;

Presentare all’ingresso l’autocertificazione compilata e firmata (il modulo è scaricabile cliccando qui);

Portare con sé un documento valido di riconoscimento e la conferma dell’accredito;

Presentarsi allo stadio con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso.

Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso;

Rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra;

Indossare correttamente la mascherina di protezione ed igienizzare le mani con apposito gel;

Non introdurre striscioni, bandiere e sciarpe;

Seguire la segnaletica e le indicazioni degli steward per giungere al proprio posto;

Occupare i posti appositamente segnalati da bollino verde (Seduta Consentita) stando seduti e non in piedi;

Uscire dall’impianto esclusivamente dopo le indicazioni dello speaker e degli steward collaborando per agevolare un regolare deflusso.

Si comunica inoltre che, non sarà possibile accedere al parcheggio interno dello Stadio

Sezione: News / Data: Mar 13 ottobre 2020 alle 17:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print