Sassuolo e Cagliari in campo per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi al Mapei Stadium, in una delle sfide odierne più interessanti del campionato. Il 50% degli incontri di Serie A tra Cagliari e Sassuolo è terminato in pareggio (5/10): completano il quadro tre successi neroverdi e due rossoblù. Il Sassuolo è imbattuto da cinque gare di Serie A contro il Cagliari (3V, 2N): l’unica striscia di imbattibilità più lunga per i neroverdi contro una singola avversaria nella competizione è stata contro l’Udinese da gennaio 2015 e febbraio 2017 (sei partite). L’ultimo rigore calciato dal Sassuolo in campionato risale a gennaio proprio contro il Cagliari: escludendo le squadre neopromosse e retrocesse, nessuna ha tirato meno dal dischetto dei neroverdi nei top-5 campionati europei nell’anno solare 2019 (uno, al pari dell’Everton). L’ultima volta in cui il Sassuolo si è trovato avanti di due reti in un match di Serie A ed ha poi perso la partita risale a dicembre 2016 proprio contro il Cagliari. Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Cagliari.

7' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Grande ripartenza azionata da Djuricic che resiste a una carica dopo 50 metri palla al piede e serve Berardi, bravo a entrare in area e a battere Rafael con l'aiuto di una deviazione di Pisacane.

36' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Che azione del Sassuolo, partita da dietro con Locatelli per Marlon, il brasiliano per Magnanelli che ha allargato a destra, Berardi con un tocco splendido ha liberato il campo per Toljan che ha servito un cioccolatino a Djuricic, il serbo con il mancino, di prima intenzione ha mandato il pallone all'incrocio. SPETTACOLO NEROVERDE!

51' - GOL DEL CAGLIARI! Conclusione di Rog deviata da Peluso, il pallone si alza, Joao Pedro sovrasta Toljan approfittando della non perfetta uscita di Turati e scavalca il portiere neroverde con un colpo di testa.

90' - GOL DEL CAGLIARI! Pareggio di Daniele Ragatzu: destro sul primo palo e rossoblù sul 2-2.

Sassuolo-Cagliari 2-2
Sezione: News / Data: Dom 08 dicembre 2019 alle 14:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print