Giovedì 28 Luglio allo Stadio Ricci di Sassuolo si celebrerà il Magnanelli Day, un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi e gli appassionati neroverdi. L’ingresso sarà LIBERO. Verranno aperti i settori Tribuna Coperta e Gradinata Scoperta con entrambi gli accessi su Via Mazzini: per la Tribuna Coperta  si accede dal cancelletto attiguo alla biglietteria (numero civico 139), per la Gradinata Scoperta dal cancello grande dopo il numero civico 161. L’apertura dei cancelli, inizialmente programmata per le ore 18.00, si terrà invece alle ore 18,30. In occasione della serata ci sarà l’apertura straordinaria del punto vendita dello Stadio Ricci per la sottoscrizione degli abbonamenti, dalle ore 18,30 alle ore 21,30 con ingresso esclusivo da Piazza Risorgimento, 47.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo numeri maglia 2022/2023: Berardi 10, i nuovi e le modifiche

Scamacca West Ham, è ufficiale. Il prezzo pagato al Sassuolo Calcio

Serie A rischio rinvio prima giornata per il troppo caldo? La situazione

Si specifica che in nessun modo si potrà accedere all’ufficio per la sottoscrizione dell’abbonamento direttamente dall’interno dello stadio ma solo ed esclusivamente dall’esterno, all’indirizzo sopra indicato.

L’evento, condotto da Marco Nosotti di Sky, avrà inizio a partire dalle ore 19,00.

Ricordiamo il programma:

Ore 19.00: Magnanelli nella storia

Ore 19.45: partita “Magnanelli & Friends” con due squadre composte da calciatori che hanno fatto in passato la storia del Sassuolo

Ore 21.00 presentazione ai tifosi delle due squadre del Sassuolo maschile e femminile per la stagione di Serie A 22-23

Ore 21.30 cerimonia ufficiale di ritiro della maglia n.4

Ci sarà anche una sorpresa finale preparata dai tifosi del Sassuolo e come preannunciato l'evento verrà aperto dal cantante sassolese Alessandro Balestri.

Per chi ha vissuto da sempre la storia del Sassuolo sarà l’occasione per rivivere, insieme ai tanti protagonisti degli anni passati, l’emozione di tante vittorie e tanti sogni realizzati e che hanno visto come filo conduttore la presenza in campo del nostro leggendario Francesco Magnanelli. Inoltre ci sarà anche la possibilità di salutare i calciatori e le calciatrici che affronteranno la nuova stagione sportiva 2022-2023.

Vi aspettiamo!

C’è solo una maglia n. 4 neroverde!

Sezione: News / Data: Gio 28 luglio 2022 alle 09:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print