JuventusSassuolo Calcio in campo all'Allianz Stadium di Torino per la prima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. La Juventus non ha vinto le ultime tre partite di Serie A (1N, 2P), l’ultima volta che è rimasta quattro partite senza vittoria risale alle prime quattro giornate dello scorso campionato (2N, 2P). La Juventus in casa ha subito cinque gol nelle ultime quattro partite (1V, 2N, 1P), tanti quanti nelle 12 gare precedenti di Serie A. Il Sassuolo nelle ultime sei partite di Serie A ha perso quattro volte (1V, 1N) nelle precedenti sei aveva ottenuto quattro successi (1N, 1P). Il Sassuolo nelle ultime 19 trasferte (con Dionisi in panchina) ha ottenuto solo un clean sheet e ha avuto una media gol subiti pari a 1.9. Il Sassuolo, tra le squadre dello scorso campionato, è quella che aspetta da più partite un clean sheet (12). Seguono Atalanta (nove) e Juventus (otto). Di seguito gli highlights di Juventus-Sassuolo di Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juventus Sassuolo telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

Dionisi conferenza stampa Juventus Sassuolo: “Riscattiamo il derby” VIDEO

Conferenza Allegri: "Sassuolo squadra difficile da affrontare. E viene da un ko"

26' - GOL DELLA JUVENTUS! MAGIA DI DI MARIA! Juve in forte pressing sul Sassuolo dopo il cooling break. Cross di Alex Sandro sul secondo palo per Di Maria per El Fideo che colpisce in maniera sporca con il pallone che rimbalza in maniera strana e beffa Consigli.

41' - RIGORE PER LA JUVE! Contatto in area tra Ferrari e Vlahovic. Gian Marco cade e cadendo sembra colpire con le gambe il centravanti della Juve. Il VAR conferma. Dal dischetto Vlahovic spiazza Consigli e trova il 2-0.

51' - GOL DELLA JUVENTUS! Erroraccio difensivo del Sassuolo: 'assist' involontario di Ayhan per Di Maria, l'argentino controlla e serve Vlahovic che col destro in spaccata batte Consigli.

Sezione: News / Data: Lun 15 agosto 2022 alle 20:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print