Jeremie Boga e un infortunio muscolare rimediato sabato pomeriggio al Mapei Stadium in occasione della sfida contro lo Spezia. Il giocatore, poco dopo la mezz'ora del primo tempo, mentre era alle prese con uno scatto, pronto a dettare il passaggio a Ciccio Caputo che guidava un contropiede, è stato costretto a fermarsi, chiedendo immediatamente il cambio. Problema muscolare al flessore della coscia sinistra per il classe '97 di proprietà neroverde, in scadenza di contratto nel 2022. Molto sfortunato quest'anno l'ex Chelsea, costretto a fermarsi proprio quando stava entrando in forma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: Boga e il rinnovo, primi problemi. Sarà addio?

Il giocatore ha scosso la testa, era visibilmente preoccupato e arrabbiato ma ha lasciato il campo dopo l'intervento dei sanitari, nessuna chance per lui di rientrare. Probabilmente è scappata anche qualche lacrima a dimostrazione, non solo del dolore patito dopo aver sentito tirare alla coscia sinistra, ma anche per una stagione che tarda a decollare. Solo 3 gol in questo scorcio di campionato, lo scorso anno in totale furono ben 13 (miglior stagione di sempre, non solo in Italia). Pochi istanti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Sassuolo con le condizioni del giocatore neroverde, ko, lo ribadiamo, nell'ultima sfida di campionato contro lo Spezia.

BOGA INFORTUNIO: RIENTRO E TEMPI DI RECUPERO. IL COMUNICATO DEL SASSUOLO

Il Sassuolo, che aveva appena ritrovato Domenico Berardi, dovrà rinunciare nelle prossime sfide a Jeremie. Ecco la nota ufficiale del Sasol: "Fermo Jeremie Boga per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra". Problema muscolare per il giocatore ivoriano che dovrà stare fermo per almeno 2-3 settimane. Boga sarà costretto a saltare sicuramente la sfida di domenica prossima contro il Crotone. Poi i neroverdi scenderanno in campo contro Bologna, Torino e Napoli. Possibile che il giocatore torni a disposizione contro gli azzurri o addirittura nelle settimane successive. Presto nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero e il rientro di Boga dopo l'infortunio.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sezione: News / Data: Mer 10 febbraio 2021 alle 18:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print