Non si svuota l'infermeria del Sassuolo. Domenico Berardi, Jeremy Toljan e Pedro Obiang salteranno la prossima partita contro l'Empoli, ma non ci sarà nemmeno Martin Erlic che sembrava sulla via del recupero ma non è ancora al 100% e non sarà a disposizione di Alessio Dionisi in vista della prossima e importantissima sfida contro l'Empoli. Mancheranno tre titolari dunque al tecnico neroverde che ha annunciato in conferenza stampa il forfait del difensore centrale croato.

"Non recuperiamo nessuno rispetto alla gara precedente, si stanno avvicinando, qualcuno lo vedo dentro o vicino alla squadra, non faccio nomi ma a breve li riavremo e come sempre dobbiamo focalizzarci sull'allenamento di oggi che è l'ultimo in vista della gara di domani. Erlic ci sarà? Chi non c'era con l'Atalanta non ci sarà nemmeno domani" le parole del tecnico neroverde alla vigilia della partita contro l'Empoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi conferenza stampa pre Sassuolo Empoli: "Consapevoli e convinti"

Agente Kumbulla: "Facile scegliere Sassuolo". Poi la rivelazione sul rientro

Quote lotta salvezza Serie A: il Sassuolo rischia sempre di più

Attenzione però alle possibile sorprese di formazione perché al centro della difesa potrebbe esserci anche l'esordio per Marash Kumbulla: "È arrivato a regime. La settimana scorsa ha fatto tutto bene, questa settimana lo considero. Ovvio che non gioca da 10 mesi, quindi l'inserimento di un giocatore che è fuori da tanto va dosato, andrebbe dosato il minutaggio ma a necessità dimostrerà le sue qualità. Ha già dato disponibilità appena arrivato, pur non avendo minutaggio e conto su di lui" ha detto Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI

Sezione: News / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 12:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print