In occasione della sfida tra Sassuolo e Frosinone in programma lunedì 21 aprile al Mapei Stadium, per gli abbonati neroverdi, sarà attivo il “Porta un amico” con la possibilità di acquistare, esclusivamente presso il Sassuolo Official Store o il giorno gara alle biglietterie dello stadio, fino a due biglietti a 5€ l’uno. La promo è attiva in tutti i settori del Mapei Stadium.
Inoltre, tutti gli abbonati di qualsiasi settore dello stadio avranno la possibilità di assistere alla gara nel settore Tribuna Sud. Per accedervi sarà sufficiente presentarsi ai tornelli della Tribuna Sud, mostrando Sassuolo Card e segnaposto. Di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Frosinone.
Modalità d'acquisto dei biglietti
I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
online su ticket.sassuolocalcio.it
presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica).
presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
il giorno gara presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 15.00
Si comunica che non è possibile acquistare i biglietti di tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio.
La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di domenica 20 aprile: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).
Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.
Il biglietto RIDOTTO MILITARI / INVALIDI è acquistabile ESCLUSIVAMENTE presso lo store ufficiale del Sassuolo Calcio durante gli orari di apertura o presso le biglietterie del Mapei Stadium il giorno della partita a partire da 1 ora e mezza dal fischio d’inizio, esibendo tutta la documentazione attestante il diritto alla riduzione.
I biglietti omaggio destinati ai possessori di Disability Card vanno richiesti direttamente il giorno gara negli orari di apertura della biglietteria del Mapei Stadium: si ricorda che tali tagliandi sono a numero limitato e assegnati nel settore di Tribuna Est. Per ulteriori info cliccare qui.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo
Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così
Saldo acquisti-cessioni degli ultimi 10 anni di calciomercato: Sassuolo top in Europa
Prezzi
I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.
I bambini nati dopo il 2020 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.
Biglietti Sassuolo-Frosinone pic.twitter.com/xjvipmePZw
— Sassuolonews.net (@sassuolonews) April 15, 2025
Cambio nominativo
Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.
Non è ammesso il cambio nominativo per biglietti e abbonamenti acquistati in Tribuna Sud. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per i titoli di ingresso con tariffe Family o militari/invalidi.
Richiesta pass parcheggio abbonati
I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento al Sassuolo Calcio 24/25 potranno richiedere nella giornata di giovedì 17 aprile dalle ore 9.30 alle ore 20 un pass parcheggio per la partita Sassuolo-Frosinone (fino ad esaurimento posti). Il pass permetterà di accedere al parcheggio situato in Via Duo a Reggio Emilia.
La richiesta dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail a info@sassuolocalcio.it, allegando copia della propria SassuoloCard e tagliando segnaposto dell’abbonamento. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute in anticipo od oltre l’orario sopra indicato. In caso di mancata risposta la domanda è da considerarsi non accettata.
Regolamento d'uso Mapei Stadium Reggio Emilia
Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.
Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.
Accrediti e omaggio Under 14
Tutte le informazioni relative alle varie tipologie di accrediti sono disponibili nella sezione dedicata del sito ufficiale neroverde. Cliccare qui per collegarsi.
Il termine per richiedere gli accrediti stampa è fissato per le ore 18 di mercoledì 16 aprile. Ulteriori info cliccando qui.
Si ricorda, come riportato nell’apposita area del sito Biglietteria – Ingressi Omaggio Under 14, che, in occasione di Sassuolo-Frosinone, è previsto, nel rispetto del D.L. 8/2/2007 nr.8 e successive modifiche, il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante (genitore o parente fino al quarto grado), nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, clicca qui per le modalità di richiesta.
Ingresso striscioni
Per poter esporre uno striscione al Mapei Stadium è necessario compilare il modulo scaricabile cliccando qui e inoltrarlo via e-mail a segreteria@sassuolocalcio.it.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: caos Serie B, playoff sospesi. Neroverdi in vacanza
- 20:00 VIDEO e FOTO - Sassuolo, oltre 1.000 tifosi in piazza per la festa promozione
- 19:02 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: idea Pessina e per l'attacco occhi sul Milan
- 18:37 La vicesindaco Serena Lenzotti: "Venerdì e sabato da leoni per Sassuolo"
- 18:02 Pierini 'la peste': Nicholas-bis a Sassuolo con la miglior media realizzativa della Serie B
- 16:50 Quest'anno ha vinto il Sassuolo, è vero, ma hanno vinto soprattutto i suoi tifosi!
- 16:31 Calciomercato Sassuolo: richiesta al Milan per l'attaccante
- 15:52 Serie B: penalizzazione per il Brescia, Frosinone salvo e Sampdoria ai playout (rinviati)
- 13:30 12 anni da QUEL 18 maggio: nel nome di Missiroli, nel nome di Giorgio Squinzi
- 13:18 De Zerbi: "Marsiglia non è Sassuolo, qui devi convivere con cose che non ti piacciono"
- 12:55 Alla Lega Serie B e ai suoi 20 club il Premio Costruiamo Gentilezza nello Sport
- 10:51 Classifica marcatori Sassuolo, 18 marcatori diversi: Laurienté top, Pierini in doppia cifra
- 10:30 SN - Sassuolo, rompete le righe di Grosso. Iniziano le meritate vacanze
- 09:45 Laurienté come Retegui e Dembelé: la statistica che incorona il bomber del Sassuolo
- 09:18 Playoff Serie B: eliminato il Palermo di Dionisi. Avanti Juve Stabia e Catanzaro
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: una due giorni pazzesca con la festA neroverde
- 19:25 VIDEO - Sampdoria Sassuolo Primavera highlights 2-1: Paratici, Parlato e Murati in gol
- 18:51 Playoff e playout Serie B, upgrade televisivo: aumenta anche il supporto al VAR
- 17:17 Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina
- 15:44 Sassuolo Primavera, l'avversario ai quarti dei playoff Scudetto. Gli accoppiamenti
- 15:40 Bigica: "Raggiunto un traguardo fantastico. Vogliamo tenerci lo Scudetto sul petto"
- 14:00 SN - Obiang: "Dopo il ko di Pisa ci hanno preso in giro, erano carichi, mi era rimasta sulla pancia"
- 13:51 SN - Boloca: "Godo, Sassuolo in A. La partita che mi ha gasato di più il 5-1 con la Reggiana"
- 13:44 SN - Muharemovic: "Amo troppo i tifosi del Sassuolo. Qui sono molto contento"
- 13:36 SN - Volpato: "Bella la promozione dopo la retrocessione. Io come Yamal? Lui è un fenomeno vero"
- 13:30 SN - Romagna: "Vittoria con il Pisa al ritorno decisiva. Promozione meritata"
- 13:20 SN - Berardi: "Fatto qualcosa di straordinario! Ci tenevo a far gol al Modena, mi fischiavano sempre"
- 13:12 SN - Remo Morini: "Promozione emozione incredibile. Grazie al club e ai tifosi"
- 13:05 SN - Palmieri: "Grosso e i calciatori gli artefici principali della promozione"
- 13:00 SN - Carnevali: "Promozione risultato non scontato. La filosofia Sassuolo non cambia"
- 12:58 SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"
- 12:44 Sassuolo Calcio in visita allo stabilimento Ferrari di Maranello
- 02:52 Grosso: "Brava la proprietà a trattenere Berardi e Laurienté. Bisogna strutturarsi per la A"
- 02:49 Carnevali: "Presto per dire se restano Berardi e Laurienté ma per una squadra competitiva devono restare"
- 22:41 Sassuolo Calcio news oggi: festA neroverde in centro, è di nuovo Serie A
- 22:35 Sassuolo, è qui la festA! Grande entusiasmo in piazza per il ritorno in A - VIDEO
- 15:53 Calciomercato Sassuolo, Ciervo torna alla base: niente riscatto dal Cosenza
- 15:34 Calendario Serie A 2025/26: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove
- 13:05 Sampdoria Sassuolo Primavera 2-1 FINALE: niente 2° posto, Bigica chiude terzo
- 12:49 Chi ha fatto più punti in casa in Serie B: Sassuolo al comando, vola la Carrarese
- 12:39 Calciomercato Sassuolo: trattativa col San Paolo per l'obbligo di riscatto di Ruan Tressoldi
- 11:55 Ciccio Caputo: "Berardi determinante e decisivo. Sassuolo squadra forte"
- 11:48 Formula 1: quale futuro per le Ferrari nel Mondiale 2025?
- 11:40 Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo 16-17 maggio: il programma
- 11:32 Sassuolo, oggi la festa in Piazza con la Coppa insieme ai tifosi: i dettagli
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il pagellone finale, intanto da Salerno 'stuzzicano'
- 20:03 Goalkeepers Day al Mapei Football Center con 55 portieri di Generazione S
- 19:35 Playoff e playout Serie B 2024/2025: presentati i nuovi loghi
- 19:14 Amelia: "Grosso e Inzaghi hanno fatto la gavetta. Nella chat del 2006 dopo le promozioni..."
- 19:07 Ex Sassuolo: per Cragno terza retrocessione in 4 anni, Ferrari dalla A al rischio C
- 18:30 Reggiana, Salerno: "A breve l'incontro con il Comune per lo stadio"
- 18:06 Ex Sassuolo: Erlic e Odgaard scrivono la storia vincendo la Coppa Italia col Bologna
- 17:50 Bigica prima di Samp-Sassuolo: "Abbiamo voglia di stupire anche quest'anno"
- 17:02 Palumbo saluta il Modena: "Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo". Il Sassuolo osserva
- 16:46 Ad Armand Laurienté del Sassuolo il Pablito 2024/25
- 16:35 Sassuolo pagellone finale 24/25: Laurienté top, Muharemovic gasa. Mulattieri rimandato
- 15:35 CCSC Salernitana: "La FIGC faccia luce su Sassuolo-Frosinone”
- 13:22 Da Salerno: "Altro che impegno, disimpegno del Sassuolo col Frosinone. Falsato il campionato"
- 12:50 Mulattieri: "Sogno di confermarmi in A. Sassuolo, Inter, il pianoforte con De Vrij: dico tutto"
- 11:27 Playoff e playout Serie B 2024/2025: date, accoppiamenti e regolamento
- 11:20 Sassuolo, la Sponsor Cup al Mapei Stadium con oltre 60 partner
- 11:05 La Serie B dà i numeri: nessuno come il Sassuolo, tanti primati per Pisa e Catanzaro
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: neroverdi nel mirino, critiche allo Scansuolo
- 20:57 "Il Sassuolo ha falsato la lotta playout”: esposto a Procura FIGC da avvocati salernitani
- 20:33 Sampdoria Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 19:59 Dammi 30mila euro e giochi in C: Le Iene e l'inchiesta scandalo con Salvatore Bagni
- 19:51 Laurienté Torino, i granata pensano al capocannoniere del Sassuolo
- 19:23 Giudice Sportivo, 4 squalificati: Iannoni salta la prima dell'anno prossimo
- 19:15 La voce dei tifosi del Sassuolo: "PrimA Promozione, Unica Gioia (sul campo)"
- 19:08 Le ultime piattaforme di gioco per gli appassionati di sport italiani