Doppietta e vittoria. Di più non poteva chiedere Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando così la gara del Penzo: "Sono più consapevole dei miei mezzi ma devo ringraziare la squadra perché se faccio bene io è merito loro. Sono contento per la stagione ma adesso arriva un periodo ancora più importante. Siamo contenti di questa vittoria che ci dà più consapevolezza per quanto stiamo facendo e dobbiamo continuare così".

LEGGI ANCHE: Venezia Sassuolo pagelle. Voti: Berardi e Consigli super, Henrique c'è

Tu, Salah e Mbappe siete gli unici in doppia cifra di gol e assist in Europa...
"Loro due sono campioni veri, io devo migliorare tanto per arrivare ai loro livelli, lo sto facendo e spero di arrivarci perché loro sono davvero dei grandi campioni".

Qual è l'obiettivo adesso?
"Partita dopo partita cercare di vincere ogni partita e speriamo di riuscire a prendere quelle in alto magari. Sta a noi adesso. Stiamo dimostrando di avere grande gioco ma non abbiamo sbagliato l'atteggiamento".

Il mister non guarda i rigori...
"Non ne parliamo mai. Ci alleniamo sui rigori ogni settimana, devo dire la verità: sono stato fortunato sul primo, il secondo nonostante il portiere si sia tuffato da quella parte l'ho calciato bene".

Sezione: News / Data: Dom 06 marzo 2022 alle 17:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print