Il Milan continua a guardare in casa Sassuolo per il futuro. Alfred Duncan è nel mirino del club rossonero per la prossima stagione

Alfred Duncan ancora nel mirino del Milan. Il club rossonero, che continua a seguire anche Stefano Sensi, valuta anche il suo ‘gemello’. I rapporti tra Sassuolo e Milan sono ottimi, specie dopo l’affare che ha portato Manuel Locatelli in neroverdi. I rossoneri, a causa delle cessioni di Montolivo, Bertolacci e Josè Mauri, e a quella probabile di Kessié, dovranno rinnovare il pacchetto di centrocampisti e pensano proprio al ghanese del Sassuolo, legato da un contratto fino al 2020 con il Sassuolo.

Le trattative per il rinnovo con il Sassuolo vanno avanti ma al momento non c’è stato alcun accordo. Il giocatore, a 26 anni, vorrebbe tentare il grande salto e sarà difficile immaginarlo ancora con la maglia del Milan. Il Sassuolo, che ha rifiutato tante offerte nel corso del mercato di gennaio, chiede almeno 20 milioni di euro per lasciarlo andare. Nell’affare, stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di www.sassuolonews.net, potrebbe essere inserito il portiere Plizzari, classe 2000, valutato attorno ai 5 milioni di euro. Possibile un nuovo affare tra Milan e Sassuolo. I rossoneri su Alfred Duncan: nell’affare anche Plizzari?

Sezione: Esclusive / Data: Ven 29 marzo 2019 alle 13:15
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print