L'Australia continua a non perdere speranze e spera di convincere Cristian Volpato a indossare la maglia dei Socceroos ma la direzione e la scelta del ragazzo in realtà hanno sempre premiato la maglia azzurra dell'Italia. Secondo fonti vicine alla situazione, l'allenatore della Nazionale australiana, Graham Arnold, avrà un incontro con l'ex calciatore Francesco Totti, procuratore del giocatore neroverde, per discutere del futuro del talentuoso trequartista italiano Cristian Volpato.

Il giocatore del Sassuolo, che sta lottando con i neroverdi per non retrocedere dopo essere arrivato dalla Roma per 7,5 milioni di euro, potrebbe presto essere chiamato a vestire la maglia dei Socceroos. L'incontro tra Arnold e Totti sarebbe organizzato dal c.t., che desidera trovare la soluzione migliore parlando con chi ne gestisce la carriera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lo strano caso di Uros Racic: con lui in campo meno gol subiti ma ora è sparito di nuovo

Sassuolo in crisi, il ritiro la mossa 'disperata' sperando non sia troppo tardi

Fiorentina Sassuolo, chi al posto di Laurienté: una maglia per tre con opzione a sorpresa

Se le discussioni andranno per il verso giusto, potremmo presto vedere Volpato calcare i campi australiani con la Nazionale di Graham Arnold ma al momento la speranza dell'Australia sembra destinata a rimanere tale.

Sezione: News / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 19:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print