È ufficialmente iniziato il ritiro pre-Fiorentina per il Sassuolo. I neroverdi di Davide Ballardini, come riferito dal sito del club neroverde, si sono allenati oggi pomeriggio presso la sede del ritiro di Firenze svolgendo una seduta composta da riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partita a tutto campo. Sede top secret ma tre giorni di lavoro a Firenze con viaggio anticipato per serrare i ranghi in un momento particolarmente delicato e per provare a scongiurare la retrocessione.

Anche per domani, venerdì 26 aprile, è prevista una seduta pomeridiana. Sabato invece ci sarà la rifinitura, alla vigilia del match in programma domenica sera, alle 20.45, allo stadio Franchi. Davide Ballardini potrebbe anche optare per alcuni cambi di formazione in vista della partita con i viola, reduci dal ko in semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta dell'ex Scamacca.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lo strano caso di Uros Racic: con lui in campo meno gol subiti ma ora è sparito di nuovo

Sassuolo in crisi, il ritiro la mossa 'disperata' sperando non sia troppo tardi

Sassuolo in ritiro: una scelta inusuale ma non una novità. Tutti i precedenti

E nel luogo dove si svolge il ritiro del Sassuolo spazio alle prove di formazione per il tecnico dei neroverdi con Armand Laurienté che salterà la sfida per squalifica e dunque potrebbe esserci spazio per Bajrami o uno tra Ceide e Volpato, con una quarta opzione a sorpresa. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Marcus Pedersen dopo l'infortunio, almeno tra i convocati, mentre a centrocampo è possibile il ritorno di Pedro Obiang, autore di una buona prova con il Milan e ko con il Lecce.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 19:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print