Il Bologna è pronto a mettere in atto una serie di mosse importanti in vista del prossimo mercato estivo, alla ricerca di rinforzi che possano permettere alla squadra di tentare di conquistare un nuovo piazzamento europeo, anche in vista della possibile qualificazione alla Champions. Tra i possibili obiettivi dei rossoblù, spunta il nome di Nedim Bajrami, centrocampista del Sassuolo che sembra aver attratto l'attenzione della dirigenza bolognese.

Il trequartista classe '99 è stato acquistato dal Sassuolo nella scorsa sessione invernale di calciomercato per una cifra di circa 6 milioni di euro ma in neroverde non ha mai convinto del tutto. Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, lo ha osservato attentamente durante la partita tra Sassuolo e Lecce, presente in tribuna insieme al presidente Saputo e all'a.d. Fenucci.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pinamonti al Torino: avviati i primi contatti, il Sassuolo fissa il prezzo

Gazzetta: "Sassuolo, con la B 'caso Berardi': ipotesi cessione in prestito"

Calciomercato Sassuolo: blitz per Connor Barron, incontro con l'agente

Non è la prima volta che Bajrami attira l'attenzione del Bologna: già in passato è stato seguito da vicino dalla dirigenza rossoblù, che sembra essere intenzionata a portarlo sotto la propria ala. Il difensore albanese potrebbe essere la pedina giusta per rafforzare la retroguardia del Bologna e aiutare la squadra a realizzare i propri obiettivi. Ma non è solo Bajrami il nome sul taccuino del Bologna: stando a quanto riferito da Il Resto del Carlino - edizione Bologna, anche il centrocampista norvegese Kristian Thorstvedt e il difensore Martin Erlic risultano essere obiettivi di interesse per la squadra emiliana, che sembra intenzionata a mettere in atto una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 14:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print