Tanti club sulle tracce di Catello Amendola, giovane talento del Settore Giovanile Sassuolo. Secondo quanto riferito da TuttoCalcioGiovanile, il classe 2007 ha molti estimatori e il futuro è ancora tutto da decifrare perché si prevede che nelle prossime settimane possano arrivare offerte importanti per il suo futuro.

Il suo trasferimento dal sud Italia nel 2021 al Sassuolo è stata una decisione importante per la sua carriera e sembra che stia dando i suoi frutti. Il ragazzo ha dimostrato di sapersi adattare bene a nuovi contesti e di saper giocare a vari ruoli in campo. Questa versatilità e la sua abilità nel segnare gol e fornire assist sono sicuramente qualità che lo rendono molto interessante per molte squadre di serie A e la possibile retrocessione della prima squadra neroverde potrebbe stravolgere le cose anche nel Settore Giovanile.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Roma Sassuolo Primavera pagelle. Voti: brutta prova, non si salva nessuno

Emiliano Bigica: "Sassuolo modello". Poi si commuove per Mattia Giani

SN - Gioele Zacchi: "Sassuolo, puoi salvarti. Ossessionato dai rigori, imparo da Consigli"

Il futuro di Catello Amendola è ancora tutto da scrivere. Arrivato in Emilia, Amendola ha militato nell’ultimo triennio con Under 15-16 17 del Sassuolo e quest'nno si è messo in mostra con l'Under 17 di mister Neri. Parma, Torino e Monza sarebbero sulle tracce dell'esterno abile a giocare anche da trequartista e da mezz'ala che potrebbe dire addio al termine della stagione.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 16:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print