Il Sassuolo scenderà in campo quest’oggi per sfidare la Sampdoria. Ai neroverdi chiediamo di raggiungere la salvezza già questa sera: ecco il pensiero di sassuolonews.net prima di Sassuolo-Sampdoria

Una vittoria per la salvezza aritmetica! Il Sassuolo sfiderà la Sampdoria questa sera alle 18 e spera di chiudere il discorso salvezza al Mapei Stadium. L’Hellas Verona è aritmeticamente retrocesso in Serie B e ora resta solo un altro posto per l’inferno. Il Sassuolo ha 6 punti di vantaggio sul terzultimo posto e passerà il pomeriggio a guardare le sfide salvezza (su tutte Chievo Verona-Crotone e Spal-Benenvento) con grande interesse. Alle 18 Sassuolo-Sampdoria al Mapei Stadium.

Dopo la scoppola dello Scida, non si può più sbagliare. La gara con la Sampdoria è l’occasione giusta per tirare fuori l’orgoglio, per muovere la classifica e per chiudere il discorso salvezza. Meglio non complicarsi la vita. Le ultime due gare vedranno il Sassuolo di mister Iachini impegnato contro l’Inter, a San Siro, e contro la Roma in casa. I giallorossi potrebbero già essere qualificati alla Champions, l’Inter invece no. Il calendario, forse, non aiuta ma è meglio non andare troppo in là con i pensieri. Occorre riattaccare la spina dopo il ko dello Scida per non avere rimpianti. Forza Sasol, regalaci questa vittoria!

Sezione: Editoriali / Data: Dom 06 maggio 2018 alle 09:47
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print