Filip Stankovic è uno dei nomi accostati al calciomercato Sassuolo. I neroverdi infatti - secondo radiomercato - starebbero cercando un nuovo portiere dopo il mancato riscatto di Horatiu Moldovan e potrebbero puntare su un figlio d'arte. Sul taccuino del ds Francesco Palmieri ci sarebbe il nome di Stankovic, figlio di Dejan, ex calciatore di Lazio e Inter, protagonista quest'anno con la maglia del Venezia in Serie A.

Filip Stankovic è di proprietà dell'Inter ma il Venezia ha già annunciato che lo riscatterà dai nerazzurri. È stato il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, intervenuto in conferenza stampa dopo l’amara retrocessione in B, a confermarlo: "Stankovic era obbligo in caso di Serie A, diritto in caso di retrocessione. Lo riscatteremo, ad 1,5 milioni e una percentuale che rimarrà all’Inter per il futuro, abbiamo la possibilità di farlo entro il 18 giugno. Zerbin era prestito, ma senza diritto. Tornerà al Napoli. Candé ha diritto: verrà riscattato, aveva una cifra stabilita per la Serie A ed una più bassa per la B, verrà riscattato. Carboni? Ha diritto di riscatto e controriscatto per l’Inter. Per lui devo parlarne. Nicolussi è già nostro. Marcandalli tornerà indietro".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Domenico Berardi via da Sassuolo ma solo a una condizione

SN - L'Olympique Marsiglia di nuovo su Laurienté: il Sassuolo fissa il prezzo

20 gol a 22 anni: il Sassuolo ci prova per il nuovo craque

Il Venezia punterà forte su Filip Stankovic anche nella prossima stagione in Serie B: “Radu aveva un contratto importante con l’Inter, noi ne abbiamo pagata una parte. Se teniamo Radu con Stankovic? Abbiamo Stankovic, Plizzari, Neri, penso che siamo a posto in porta”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 02 giugno 2025 alle 17:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print