La Roma e il Sassuolo starebbero trattando il possibile trasferimento di Josh Doig, terzino scozzese arrivato in Emilia solamente a gennaio per 6 milioni di euro più 1 di bonus più il 10% sulla futura rivendita da corrispondere all'Hellas Verona. La retrocessione dei neroverdi potrebbe spianare la strada a un addio del giocatore, con la Roma pronta a cogliere l'occasione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due club sarebbero già in contatto per discutere del trasferimento del giovane talento. Il Sassuolo avrebbe fissato il prezzo di 6 milioni di euro per lasciar partire Doig, una cifra che la Roma sarebbe disposta a sborsare per aggiudicarsi il giocatore. Doig è un terzino ancora giovane che ha dimostrato di sapersi adattare rapidamente al calcio italiano nonostante la giovane età ma nei suoi mesi in neroverdi non ha fatto benissimo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi pezzo pregiato. Anche Boloca e Thorstvedt via

Grosso Sassuolo, Di Marzio: "Trovato l'accordo, sarà il nuovo allenatore"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

La Roma vorrebbe rinforzare il reparto difensivo con il suo arrivo perché Daniele De Rossi ha chiesto al suo club di rivoluzionare le fasce di difesa dove Angelino è stato appena riscatto e potrebbe essere affiancato da un terzino più giovane, vista la probabile partenza di Spinazzola. Resta da vedere se le due squadre riusciranno a trovare un accordo sul prezzo e sulle modalità del trasferimento di Josh Doig. In ogni caso, la vicenda promette di tenere banco anche nelle prossime settimane con lo scozzese classe 2002 che interessa anche ad altri club di Serie A, tra cui la Lazio.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 31 maggio 2024 alle 10:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print