Emil Ceide è uno dei giocatori che potrebbero cambiare maglia durante il calciomercato Sassuolo di gennaio. L'esterno norvegese ha trovato poco spazio in questa stagione e dunque potrebbe andare a cercare fortuna altrove. Il calciatore classe 2001 è stato inserito nella lista dei desideri dell'Heerenveen ma, come già anticipato, non si tratta di una trattativa facile. Si è parlato di un possibile acquisto a titolo definitivo da parte degli olandesi, con il Sassuolo che avrebbe chiesto 6 milioni di euro, ma nelle ultime ore invece si parla di un possibile trasferimento con la formula del prestito secco.

L'Heerenveen avrebbe già in mano il sì di Ceide ma non ancora quello del Sassuolo. E dall'Olanda arrivano notizie importanti su questo fronte, con la società biancoblu che avrebbe lanciato un ultimatum al club neroverde, chiedendo una risposta nel giro di pochi giorni alla proposta di prestito per 6 mesi per Emil. Il Sassuolo infatti - secondo gli olandesi - non avrebbe dato ancora una risposta e questo starebbe facendo irritare l'Heerenveen, che non è disposta ad aspettare all'infinito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Vedovati dall'Inter. E piace Guercio

Doig Sassuolo, contatto col Verona: la situazione sul terzino

Calciomercato Sassuolo, inserimento per Palomino e sfida alla Salernitana

L'Heerenveen è attualmente nono nella classifica Eredivisie e sta cercando un nuovo esterno che possa giocarsi il posto con Ché Nunnely, Patrik Wålemark e Osame Sahraoui. Non è detto che il trasferimento vada in porto e bisognerà capire come reagirà il Sassuolo in merito alla richiesta del club olandese.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 15:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print