Nedim Bajrami rimane uno degli obiettivi principali del calciomercato Sassuolo di gennaio. Arrivano nuovi aggiornamenti sul possibile trasferimento del centrocampista offensivo in neroverde. La Nazione infatti parla di una trattativa avviata tra il club neroverde e quello empolese per il possibile trasferimento dell'albanese alla corte di Dionisi. Nedim Bajrami è al centro di una trattativa di mercato, su questo ormai non sembrano esserci più dubbi. Su quante possibilità ci siano che possa andar via, invece, è ancora tutto da stabilire. Al momento infatti il Sassuolo sarebbe l'unica società ad aver mosso passi concreti nei confronti del giocatore.

LEGGI ANCHE: Sansone Sassuolo, i neroverdi ci provano e il Bologna fissa il prezzo

La Lazio è sulle tracce del giocatore ma in questo momento non ha il potenziale economico per impostare l'affare. Il club biancoceleste infatti vorrebbe puntare su Bajrami ma solo a partire dalla prossima stagione. La richiesta dell'Empoli è importante: servono 10-12 milioni per convincere i toscani a lasciare andare il giocatore e per sbloccare la questione legata all'indice di liquidità che al momento frena il calciomercato della società del presidente Fabrizio Corsi. I neroverdi potrebbero cedere Filip Djuricic e cercano un sostituto, visto che il serbo è ancora out e continua a posticipare il rientro (questo aspetto però potrebbe rallentare una sua eventuale partenza a gennaio).

L'Empoli intanto si sta guardando attorno per trovare un sostituto di Bajrami. Uno dei nomi caldi è quello di Valerio Verre, trequartista ma anche mezz'ala ed esterno, di proprietà della Sampdoria. Il giocatore potrebbe lasciare i doriani e piace anche al Cagliari di Walter Mazzarri. Il Sassuolo dunque è forte su Nedim Bajrami. Trattativa impostata con la società toscana. I neroverdi, che valutano anche Emanuel Vignato dal Bologna, cercano un nuovo volto in attacco. Altra tentazione è il trequartista Bajrami, la stellina dell’Empoli, per il quale i toscani continuano a chiedere 10-12 milioni. Dunque, quella per il trequartista albanese è una voce da tenere in considerazione. Ne sono convinti anche in Toscana.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 10:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print