Grande colpo di mercato per il settore giovanile del Sassuolo. Il club neroverde si è assicurato le prestazioni di Kevin Leone, un giovanissimo attaccante, classe 2005, di cui si dice un gran bene. Il suo agente, Gianluca Virzì, ha postato la foto che lo ritrae insieme al responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri.

LEGGI ANCHE: Kevin Leone Sassuolo: chi è il nuovo talento acquistato dai neroverdi

"Oggi è un grande giorno per Kevin e per Me. Abbiamo siglato un contratto triennale, così il giocatore Kevin Leone leva 2005, si trasferisce a Sassuolo lasciando la Sampdoria che lo ha accolto per due anni. Sono felice ed emozionato di aver raggiunto questo grande obiettivo. Un’operazione gestita con freddezza e razionalità negli ultimi concitati minuti finali del calciomercato. Abbiamo ottenuto Il massimo ed è quello a cui ambisco sempre :"ottenere il massimo per i miei assistiti". Oggi Kevin ha una grande responsabilità..ricambiare l’enorme fiducia che la Società gli ha dato. Adesso comincia un nuovo percorso, con altri obiettivi importanti da dover conquistare. ..insieme come sempre!!✌️". le parole del procuratore. Un giocatore in passato accostato alla Juventus, Manchester United, Milan e ad altri grandi club. Oggi la firma col Sassuolo.

Ecco le parole del nuovo baby talento neroverde dopo la firma: "Oggi è un grande giorno per me! Dopo due anni alla Sampdoria, mi trasferisco a Sassuolo firmando un contratto da professionista. Quando il mio Agente Gianluca Virzi mi ha proposto la possibilità di firmare un contratto a Sassuolo, non ho esitato un solo attimo ad accettare ed adesso comincia una nuova avventura con i colori neroverde. Grande responsabilità mi viene data, e non vedo l’ora di poter ricambiare la fiducia che la società mi ha dato. L’unico modo sarà sudare la maglia ogni partita..ed io non vedo l’ora".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 03 settembre 2021 alle 21:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print