I tifosi del Sassuolo possono dormire sonni tranquilli nell'ultimo giorno di calciomercato Sassuolo? No! Vi abbiamo parlato della situazione relativa a Domenico Berardi. La speranza è quella di trattenerlo ma finché non arriverà il gong finale del mercato non c'è da stare tranquilli. Lo abbiamo detto ieri: il giocatore continuerà a chiedere la cessione anche nelle ultime ore. E' chiaro che, più passa il tempo e più aumentano le possibilità di rivedere Domenico Berardi al Mapei Football Center dopo la sosta per le Nazionali. Ma al momento non si può escludere nulla. Le percentuali di permanenza sono in aumento ma la parola fine alla vicenda non è ancora arrivata.

LEGGI ANCHE: Orsolini Sassuolo: l'erede di Boga può essere il mancino del Bologna

Lo conferma anche AlfredoPedullà: "Siamo sicuri che il mercato della Fiorentina sia finito qui? Non ci giureremmo. Di sicuro la pista Orsolini oggi è davvero fredda. Bisogna stare molto alle evoluzioni delle ultime 24 ore scarse di mercato, anche a un’eventuale apertura del Sassuolo per Berardi. Un ultimo tentativo? Non lo escluderemmo ma senza illudere nessuno". Attenzione dunque alla situazione legata a Domenico Berardi. Come detto, il Sassuolo lo lascerebbe andare in caso di offerta importante che dovrebbe attestarsi attorno ai 35 milioni di bonus, con i bonus. Un'offerta che sin qui nessuno ha messo sul piatto.

Attenzione però a quello che potrà succedere nelle prossime ore tra Boga e Berardi. Il Sassuolo infatti deve guardarsi anche dal possibile assalto dell'Atalanta per l'esterno ivoriano. E potrebbe nascere un intrigo con Riccardo Orsolini, uno degli obiettivi di mercato anche della Fiorentina. Il Bologna potrebbe lasciarlo andare per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Il Sassuolo potrebbe tuffarsi proprio su di lui in caso di movimenti in uscita nel reparto offensivo. La Fiorentina sembra aver tirato i remi in barca per quanto riguarda Orsolini, non lo ha ancora fatto per Berardi. Non è dunque da escludere un ultimo tentativo per il classe '94 dei neroverdi. E noi saremo qui per raccontarvi tutto in queste ultime frenetiche ore di mercato.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 31 agosto 2021 alle 10:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print