Sulla Gazzetta dello Sport si continua ancora a parlare dell'interesse della Juventus per Domenico Berardi. Il mercato dei bianconeri sarà molto movimentato a gennaio e non è da escludere un ritorno di fiamma per l'attaccante del Sassuolo. Strategie e piani futuri sono al vaglio in questi giorni in casa Juve, con i dirigenti che sono volati in Inghilterra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lotito attacca di nuovo Berardi: "È ancora a Sassuolo, valore fuori logica"

Calciomercato Sassuolo, scout del West Ham in azione per Daniel Boloca

Calciomercato Sassuolo: occhi sul gioiellino Anton Matkovic ma che concorrenza

Un'idea porta a Kalvin Phillips del Manchester City: prenderlo in prestito secco permetterebbe alla Juventus di liberare risorse da poter utilizzare magari per un altro acquisto, che potrebbe essere un secondo centrocampista (resiste la candidatura del danese Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham, che però costa 30 milioni e il club non è così sicuro di voler cedere) o un giocatore più di fantasia, come Domenico Berardi, scrive La Rosea.

Mimmo, già corteggiato in estate, ma in questo caso più dell’esterno ci sarebbe da convincere il Sassuolo e soprattutto trovare una soluzione economica che possa accontentare tutti. Sullo sfondo Thomas Partey (Arsenal) e Lazar Samardzic (Udinese).

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 09 novembre 2023 alle 10:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print