È terminata la sfida tra Sassuolo ed Hellas Verona Primavera che si è giocata oggi allo stadio Ricci. Primo successo stagionale per la Primavera del Sassuolo che batte fra le mura amiche del Ricci l’Hellas Verona, 3-2 il finale in favore dei ragazzi di Emiliano Bigica al termine di un match molto combattuto. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 19’ con Cisse che su una palla vagante in area anticipa Theiner. Passano solo tre minuti e il Sassuolo pareggia: assist di D’Andrea per Bruno che di sinistro calcia dall’altezza del dischetto del rigore, Boseggia riesce solo a smorzare il tiro ma la palla poi rotola in rete per l’1-1. Al 36’ il Sassuolo completa la rimonta con un tiro dal limite di Russo, è il suo primo gol in maglia neroverde. Al 53’ su una punizione di Mata c’è la fortuita deviazione di Cisse che manda la sfera nella sua porta e il Sassuolo sul 3-1. Al 73’ da azione d’angolo colpo di testa di Caia e l’Hellas accorcia le distanze. Il risultato però non cambia più e il Sassuolo incassa l’intera posta. La prossima settimana c’è in programma un turno infrasettimanale del Campionato Primavera 1 TIM, il Sassuolo giocherà contro il Napoli mercoledì 31 agosto alle ore 11 allo Stadio “Piccolo” di Cercola. Nel turno successivo invece i neroverdi saranno impegnati nel posticipo della 4^ giornata, sempre in trasferta, sul campo della Sampodria, lunedì 5 settembre alle ore 17.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Juventus Primavera 1-1: le immagini del pari del Ricci - FOTO

Sassuolo Primavera rosa e numeri di maglia 2022/2023: mister Bigica

Sassuolo settore giovanile: colpo Lazar Zaknic da 1 milione, ha firmato

IL TABELLINO

Reti: 19’ Cisse (HV), 22’ Bruno (S), 36’ Russo (S), 53’ aut. Cisse (HV), 73’ Caia (HV).

Sassuolo: Theiner, Loeffen, Pieragnolo, Casolari, Abubakar, Russo (72’ Baldari), D’Andrea (80’ Sasanelli), Mata (67’ Foresta), Cannavaro, Martini (80’ Mandrelli), Bruno (80’ Leone). A disposizione: Zouaghi, Scacchetti, Lolli, Zafferri, Cinquegrano, Henriksen, Zaknic, Loporcaro. Allenatore: Emiliano Bigica.

Hellas Verona: Boseggia, Signorini, Calabrese, Schirone, Bernardi (80’ Piantedosi), Riahi, Camara (60’ Gomez), Cazzadori (67’ Caia), Ebenguè, Bragantini (60’ Patanè), Cisse (80’ Furini). A disposizione: Ravasio, Marchetti, El Wafi, Florio, Matyjewicz, Zejnullahu. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

Arbitro: Sig. Di Francesco di Ostia.

Note:  ammoniti Abubakar (S), Schirone (HV), camara (HV), Pieragnolo (S), Furini (HV), Bocchetti (HV).

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 27 agosto 2022 alle 23:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print