Il Sassuolo Under 18 ha trovato la vittoria, la prima nel suo campionato, battendo la Fiorentina in casa, match che vi abbiamo raccontato in diretta. Ora la formazione allenata da mister Pensalfini dovrà affrontare la Lazio nel match valevole per la 4ª giornata di campionato. Altra gara importantissima per i giovani talenti neroverdi. Alcuni ragazzi hanno fatto il salto in Primavera e hanno potuto mettere dei minuti importanti nelle gambe. Domenica prossima la gara in casa della Lazio.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Match che si giocherà domenica 7 marzo alle ore 11 presso il Centro Sportivo Prato Lauro Green Club 11 di Roma. Ora il Sassuolo U18, dopo aver pareggiato per 2-2 con il Genoa alla prima giornata e dopo aver perso per 3-0 in casa dell'Inter, affronterà i biancocelesti guardando tutti dall'alto in basso: 4 punti conquistati, gli stessi di Genoa, Fiorentina, Atalanta e Inter (queste ultime hanno una gara in meno). La Lazio U18 allenata da Tommaso Rocchi, ex attaccante del club laziale, ha 2 punti in 3 partite: dunque due pareggi, l'ultimo per 3-3 con il Monza alla ripresa, con i gol di Ferrante (doppietta) e Muhammad, e cercherà la prima gioia contro i neroverdi ma Ferrara, Arcopinto e Casolari daranno sicuramente del filo da torcere ai padroni di casa.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 05 marzo 2021 alle 23:17
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print