Dopo la Primavera TIMVision Cup in programma domani al Ricci, Domenica 31 Ottobre tornerà anche il campionato che vedrà il Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica impegnato, sempre al Ricci, contro il Lecce per la 7ª giornata di andata, fischio d’inizio alle ore 13. In virtù della normativa vigente sarà possibile acquistare i tagliandi fino al 75% della capienza dell’impianto. Sarà aperta la sola Tribuna coperta e la prevendita inizierà giovedì mattina 28 ottobre a partire dalle 10. Questi i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi:

LEGGI ANCHE: Sassuolo Spezia Primavera Coppa Italia: ingresso gratuito al Ricci

Tribuna Coperta:  € 5,00

Tribuna Coperta Ridotto Under 14:  € 2,00

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI TAGLIANDI

I tagliandi si potranno acquistare a partire dalle ore 10 di Giovedì 28 Ottobre secondo le seguenti esclusive modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica)

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Il giorno della partita allo Stadio Ricci gli sportelli della biglietteria saranno CHIUSI.

CAMBIO UTILIZZATORE

E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

MODALITÀ DI ACCESSO

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia-Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (mostrando un documento d’identità valido e sempre previo acquisto del tagliando secondo le modalità sopra indicate).

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso.

REGOLAMENTO D’USO

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dai posti indicati. Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello stadio Enzo Ricci è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 26 ottobre 2021 alle 17:36
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print