Un pirotecnico 2-2 tra Atalanta e Sassuolo Primavera nel posticipo della 23esima giornata. Erano attese emozioni e non sono certo mancate. Atalanta avanti di due gol con Olivieri e Rosa dopo appena 27 minuti. Bravo il Sassuolo a non disunirsi a crederci e a conquistarsi le occasioni per il pari. Prima il 2-1 di Piccinini, poi il 2-2 su rigore, al 75' di Marginean. Pari in rimonta anche con un pizzico di rimpianto perché i neroverdi, dopo il 2-0 hanno iniziato a fare sul serio e meritavano anche qualcosina in più.

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA SASSUOLO PRIMAVERA

MARCATORI: 11' Oliveri, 27' Rosa (A); 43' Piccinini, 75' rig. Marginean (S)

ATALANTA: Gelmi (43' Dajcar), Ghislandi (80' Grassi), Ceresoli (77' Panada), Giovane, Scanagatta, Scalvini, Sidibe, Gyabuaa, Rosa, Cortinovis, Oliveri (77' Renault). A disp: Hecko, Berto, De Nipoti, Panada, Cittadini, Ghisleni, Vismara. All: Brambilla.

SASSUOLO: Zacchi, Saccani, Uni (34' Manarelli) Flamingo, Marginean, Piccinini, Paz (89' Pinelli), Artioli (89' Aucelli), Mattioli (72' Samele), Oddei, Mercati. A disp: Marconi, Operato, Arabat, Cannavaro, Florentine, Karamoko, Reda. All: Bigica.

ARBITRO: Sig. Monaldi sez. Macerata

NOTE: AMMONITI: Giovane, Gyabuaa (A); Manarelli, Mercati (S)

Atalanta-Sassuolo Primavera 2-2
Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 18 maggio 2021 alle 15:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print