Ancora movimenti in uscita per il Sassuolo Femminile. Come già preannunciato, il club neroverde in questo momento sta pensando soprattutto a sfoltire la rosa e dopo le uscite di Alice Rossi direzione Bologna e quella di Anastasia Ferrara in direzione Ternana Women, ecco la terza cessione in prestito, in attesa anche della partenza di Martina Brustia verso la Sampdoria Women. Karen Mak saluta nuovamente il club neroverde e torna, in prestito, al Cesena Femminile.

Ecco il comunicato delle romagnole: "Il Cesena Femminile comunica di aver trovato l’accordo con il Sassuolo per il ritorno in prestito fino a fine stagione della centrocampista Karen “Mak” Maková.  La classe 2004 torna a vestirsi di bianconero: nella scorsa stagione era arrivata dall’Emilia sempre nel mercato di gennaio ed era riuscita a ritagliarsi uno spazio da protagonista mettendo anche a segno due reti. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, agente Beccari: "Il futuro per lei in estate è scritto"

Sassuolo Femminile, Piovani e il suo fluido magico: il sogno è la poule Scudetto

SN - Sassuolo Femminile, Nagy ha risolto il contratto. Brustia verso la Samp

Le dichiarazioni di Mak al sito ufficiale del Cesena: “L’anno scorso mi sono trovata bene qui a Cesena e quando mi hanno proposto di ritornare non ci ho pensato due volte.  Inoltre la squadra è giovane e sta andando davvero bene, quindi spero di poter aiutare a ottenere il massimo in questa stagione”. Bentornata Karen!".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 13 gennaio 2024 alle 13:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print