Il Sassuolo Femminile ha vinto per 3-0 nel confronto interno contro l'Empoli Ladies che ha chiuso il girone d'andata. Mister Piovani però non si abbatte. Ecco le sue parole a Sassuolo Channel: "Siamo felici per questo inizio. Avevo messo in guardia le ragazze, affrontavamo una squadra molto organizzata, solida dietro e forte avanti. Le ragazze hanno approcciato bene la gara e questa è stata l'arma che ci ha permesso di vincere. Abbiamo riconquistato palla alta, abbiamo avuto alcune occasioni e poi Dubcova è stata brava a sbloccare la gara su cross di Pirone. Da lì ci siamo abbassate e abbiamo fatto il nostro gioco, vincendo e andando a quota 25 punti a fine girone d'andata".

Una vittoria importante.
"Mi aspettavo una bella partita, poi lo è stata. Non mi aspettavo un risultato così rotondo e poteva anche essere più largo. C'era sempre l'incognita della ripartenza, abbiamo avuto un grande approccio".

Problemi?
"Bugeja ha avuto un problema in settimana, l'ho fatta riposare all'inizio. Cambiaghi al flessore, Filangeri alla caviglia, tanti acciacchi che si sono aggiunti ai tanti infortuni, ma abbiamo continuato a lavorare ma le ragazze hanno fatto bene dopo un mese di stop e si meritano questo risultato

La Roma?
"La nostra tranquillità di classifica ci permette di giocare con questa voglia, questo entusiasmo, senza mollare di un centimetro perché se abbassiamo la guardia sappiamo che la Roma ha tante individualità importanti e ci può mettere in difficoltà".

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 18 gennaio 2021 alle 20:14
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print