Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Grazie Roma" e "Florenzi jolly per Conte". Questi i titoli di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sportnell'edizione odierna. Tanto cuore e Dzeko-gol per i giallorossi all'Olimpico contro l'Ajax. In virtù dell'1-1 adesso la squadra di Fonseca si dovrà concentrare sulla semifinale contro il Manchester United. L'Inter invece voleva una squadra sempre più italiana, il PSG tentenna sul riscatto di Florenzi e i nerazzurri si muovono per l'uomo che può fare 3 ruoli. Pure Emerson torna nel mirino. C'è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano anche per le dispute riguardanti il nostro campionato con il titolo seguente: "Lega, 7 club: 'Dal Pino dimettiti'. Ma la maggioranza lo sostiene". Lettera di Lotito con Juventus, Inter e Napoli, ma Cairo è contrario: "Resti, ha operato bene". D'accordo Milan, Roma e Cagliari.

"Cuore e Dzeko, la Roma sogna" scrive in apertura il Corriere dello Sport parlando della qualificazione alle semifinali di Europa League da parte della Roma. Pareggio per 1-1 tra i giallorossi e l'Ajax: Brobbey fa tremare la Roma, poi il gol del bosniaco (all'andata vittoria della Roma per 2-1). Ora il Manchester United: a Old Trafford, il 29 aprile, l'andata. Una settimana dopo all'Olimpico il ritorno.

"Pirlo nelle mani di Gasp" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Contro l'Atalanta due appuntamenti cruciali per il destino della Juventus e del tecnico bianconero: domenica a Bergamo sfida fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League, il 19 maggio a Reggio Emilia la finale di Coppa Italia sempre tra bianconeri e nerazzurri.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 16 aprile 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print