L’US Sassuolo Calcio conferma il proprio team esports in vista della nuova stagione di eSerie A TIM 2023. Dopo i successi culminati con la prestigiosa TOP 4 nello scorso campionato, a rappresentare i colori neroverdi ci saranno ancora Simone “Figu7rinho” Figura insieme ad Elio “Skloppa” Cirillo della scuderia Pro2Be Esports.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi: "Berardi è il nostro Mbappé. Vi spiego il mio Sassuolo"

Inchiesta Prisma, capitolo partnership Juve-Sassuolo: le ultime

Miglior marcatore 2022: Immobile re, c'è anche l'ex Sassuolo Scamacca

IL PRO PLAYER
Simone, classe 1994 di Siracusa, è tra i pro player più esperti del panorama di EA Sports FIFA grazie ad un ricco palmarès frutto delle numerose partecipazioni nei principali tornei nazionali ed internazionali oltre ad un passato recente nella eNazionale FIGC. In maglia neroverde ha già raggiunto la fase finale della eSerie A TIM 2022 e ha saputo trascinare il team tra le migliori 4 squadre della manifestazione.

IL CREATOR NEROVERDE
Elio, classe 1995 di Catanzaro, è tra gli streamer più seguiti su Twitch con una fanbase da più di 85.000 followers e sarà ancora una volta il protagonista di varie attività, sia online che offline, per coinvolgere gli appassionati neroverdi nel corso della stagione tra cui i roadshow già in programma.

Il contenuto di presentazione ridefinisce e rilancia così i nuovi obiettivi stagionali del team esports che si presta a partecipare all’imminente campionato organizzato da Lega Serie A sul titolo FIFA23 di Electronic Arts.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 28 dicembre 2022 alle 17:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print