Tornano le grandi emozioni della Champions League. Dopo la sosta per le nazionali, durante la settimana al via le coppe europee. Si parte con la Champions League. Martedì alle 21.00 sarà la volta della Juventus che andrà in Svezia ad affrontare il Malmö. Poi, sempre alle 21, in campo anche l'Atalanta che affronterà il Villarreal in trasferta. Mercoledì altre due grandi sfide con Inter-Real Madrid alle 21 e Liverpool-Milan alle 21, con i rossoneri che giocheranno per la prima volta della loro storia ad Anfield.

LEGGI ANCHE: Allegri Spalletti lite dopo Napoli Juve: cosa è successo - VIDEO

DOVE VEDERE MALMÖ JUVENTUS IN TV E STREAMING: CANALE 5 IN CHIARO, SKY O AMAZON?

Malmö-Juventus verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay, per vedere la partita dunque sarà sufficiente collegarsi da qualsiasi portale senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche su Sky e più precisamente sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. Infine sarà possibile vedere Malmö-Juventus in diretta su NOW, il servizio streaming on-demand offerto da Sky. E anche su Infinity+.

DOVE VEDERE VILLARREAL ATALANTA IN TV E STREAMING: CANALE 5 IN CHIARO, SKY O AMAZON?

La gara tra Villareal e Atalanta non verrà trasmessa in chiaro: la sfida sarà visibile per gli abbonati Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del stallite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. La sfida sarà inoltre visibile in streaming su NOW e su Infinity+ .

DOVE VEDERE INTER REAL MADRID IN TV E STREAMING: CANALE 5 IN CHIARO, SKY O AMAZON?

Il match tra Inter e Real Madrid potrà essere seguito su ogni smart tv solo attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon è sottoscrivibile al prezzo di 36€ all'anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

DOVE VEDERE LIVERPOOL MILAN IN TV E STREAMING: CANALE 5 IN CHIARO, SKY O AMAZON?

La partita di Champions tra Liverpool e Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Liverpool-Milan sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati: occorrerà scaricare l'app su pc, smartphone o tablet. E anche su Infinity+ e NOW.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 12:52
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print