TorinoSassuolo Calcio in campo allo stadio Olimpico Grande Torino per il match della settima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. La gara di campionato tra neroverdi e granata è diretta dall'arbitro Niccoló Baroni della sezione di Firenze. I due assistenti invece sono Zingarelli e Saccenti. Il quarto uomo è Massa. Al VAR Irrati e Muto. Un solo precedente tra Baroni e il Sassuolo, datato 21.11.2021: Sassuolo-Cagliari 2-2. Primo incrocio invece tra il fischietto toscano e il Toro. Di seguito gli episodi da moviola di Torino-Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Raspadori non è Berardi ma a ognuno la carriera che vuole e che merita

Stadio Ricci Sassuolo, lavori da un milione con il Fondo Sport e Periferie

37' - GOL ANNULLATO AL TORINO! Lancio per Vlasic che si inserisce in area e colpisce clamorosamente il palo da pochi passi ma sulla ribattuta il più lesto di tutti è Lazaro che deposita in rete a porta vuota. Il VAR però richiama l'arbitro, che annulla per fuorigioco di Vlasic.

MOVIOLA CORRIERE DELLO SPORT - Ammonizione precoce, ma non certo avventata, quella che prende Buongiorno per l’intervento a gamba tesa su D’Andrea: l’arbitro Baroni ammonisce al terzo fallo fischiato. Non accontenta invece i giocatori del Sassuolo che vorrebbero il giallo anche per Schuurs colpevole del fallo su Pinamonti (un duello che in un episodio del secondo tempo provoca l’ammonizione di Juric per proteste): anche qui, decisione corretta nel provvedimento. Segna Lazaro ma c’è Vlasic in fuorigioco sullo spiovente di Singo, così basta tracciare la linea al Var per individuare il posizionamento del croato oltre Rogerio. D’Andrea fa ammonire anche Lazaro, dopo essergli scappato via durante il recupero del primo tempo. Ed è sempre lui a protestare vigorosamente con Baroni quando il mancato controllo della palla di Buongiorno provoca una goffa carambola sul braccio del difensore: non c’è rigore. Nella ripresa viene ammonito Singo che entra duro su Harroui. Un po’ fiscale il giallo a Maxime Lopez che atterra Linetty. Il polacco poi rischia il rosso, su un’entrata pericolosa che abbatte Thorstvedt. 

Sezione: News / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 20:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print