Non solo Mantova e Juve Stabia. Anche un'altra neopromossa in Serie B, la Carrarese, potrebbe avere dei problemi con il suo stadio. La Serie B si sta preparando per una nuova stagione e fino ad ora non ci sono problemi sul fronte iscrizioni. Secondo quanto riportato da TMW, salvo sorprese dell'ultimo minuto, tutte le squadre dovrebbero presentarsi ai nastri di partenza con l'organico previsto, compreso naturalmente il Sassuolo che è retrocesso dalla B e ha regolarizzato il tutto per tempo. La Carrarese ha ottenuto la promozione domenica dopo aver vinto la finale playoff contro il Vicenza, conquistando così l'ultimo posto disponibile.

Tuttavia, c'è un punto importante che il club apuano deve affrontare: lo stadio. Lo Stadio dei Marmi necessita di lavori di ammodernamento per poter soddisfare i requisiti richiesti dalla Serie B. Anche se la Carrarese ha tempo fino a domani per presentare la documentazione necessaria per l'iscrizione in Serie B, sembra che il club sia già al lavoro per risolvere la questione dello stadio e garantire che tutto sia pronto per l'inizio della stagione. Per questo motivo, la Carrarese potrebbe essere costretta a giocare le prime partite della stagione a Pisa, come confermato dal presidente Manrico Gemignani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Grosso a febbraio ha preferito dire di no al Sassuolo: il motivo"

SN - Calciomercato Sassuolo: da Viti a Pedersen a Cragno, ultime sui riscatti

Sassuolo, ufficiale lo staff di Fabio Grosso: Longo vice, tutto confermato

"Lavoreremo in silenzio con la speranza di creare una squadra vincente che ci permetta di divertirci - ha detto in esclusiva ai microfoni di TMW -. Sullo stadio il sindaco è al corrente: sono convinto che farà in modo di effettuare i lavori. Con l'appoggio del Consiglio Comunale. Fino al termine dei lavori andremo altrove. A Pisa? Speriamo... Ringrazio già la società e l'amministrazione comunale".

La nuova Serie B 2024/25

Retrocesse dalla Serie A: Frosinone, Salernitana, Sassuolo

Confermate in Serie B: Bari, Brescia, Catanzaro, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Sampdoria, Spezia, Sudtirol

Promosse dalla Serie C: Carrarese, Cesena, Juve Stabia, Mantova

Sezione: News / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 10:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print