Sassuolo e Bologna in campo per il match della ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Il Sassuolo ha vinto il primo e l’ultimo incontro casalingo con il Bologna in Serie A: nel mezzo tre successi della squadra ospite e un pareggio. Il Bologna è andato in gol in tutte le sei gare esterne di Serie A in casa del Sassuolo: si tratta dell’unica avversaria che i rossoblù hanno affrontato almeno cinque volte in trasferta nella competizione andando sempre in rete. Tra le squadre incontrate fuori casa almeno cinque volte in Serie A, il Sassuolo è quella contro cui il Bologna vanta la più alta percentuale di vittorie (50%, tre su sei). L’ultima stagione in cui il Bologna ha incassato almeno 36 reti dopo le prime 22 gare stagionali in Serie A risale al 2013/14, quella dell’ultima retrocessione per la squadra rossoblù. Il Bologna ha mantenuto la porta inviolata nell’ultima trasferta di campionato sul campo del Parma e potrebbe registrare due clean sheet fuori casa di fila in Serie A per la prima volta da settembre 2017. Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Bologna.

17' - GOL DEL BOLOGNA! Errore di Marlon in impostazione, rimpallo che favorisce Barrow: palla al centro per Soriano che col mancino di prima intenzione batte Consigli!

52' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CICCIO CAPUTO! DOPPIA CIFRA E 4° GOL NELLE ULTIME 5! Tiro di Djuricic dal limite che arriva proprio nei pressi di Caputo dopo una deviazione di Danilo, e Caputo con il mancino non sbaglia!

Sassuolo-Bologna 1-1
Sezione: News / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 20:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print