Trentottesimo e ultimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Davide Ballardini, atteso dalla gara esterna contro la Lazio. I neroverdi scenderanno in campo domenica 26 maggio alle ore 20.45, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i biancocelesti di Igor tudor, formazione che, come i neroverdi, non ha più nulla da chiedere alla stagione. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 38esima giornata di A? Sassuolo nettamente sfavorito, il segno 2 alla Snai è in lavagna a 8,25. L'1, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 1,30 mentre il segno X si può giocare a 5,50.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio: chi è il rigorista senza Domenico Berardi, gerarchie

Lazio Sassuolo probabili formazioni: chance per Cragno, rischia Pinamonti

Immobile: “Lazio-Sassuolo spero non finisca come con il Chievo”

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,70 mentre il No Gol è bancato a 2,00. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,42 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,60.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Over 2,5)

Da BetClic - Il pareggio del 'Meazza' contro i campioni d'Italia dell'Inter, arrivato dopo una gara più che convincente, non è bastato a mantenere la formazione di Tudor in corsa per il sesto posto, blindato dai rivali cittadini della Roma con il successo sul Genoa. Per difendere la settima piazza dalla Fiorentina, a -3 dopo aver superato il Cagliari nell'anticipo di giovedì ma con la partita contro l'Atalanta ancora da recuperare, i biancocelesti dovranno strappare almeno un punto al Sassuolo, che arriva nella Capitale dopo il ko interno con la compagine di Claudio Ranieri e la conseguente retrocessione nel campionato cadetto.

Per i traders, i ragazzi dell'ex di turno Davide Ballardini non riusciranno a regalarsi un'ultima gioia prima di salutare la Serie A.

Poche sorprese all'orizzonte - Il divario tecnico e le differenze riguardo il morale e le prestazioni messe in mostra nelle passate settimane non lasciano spazio a molti dubbi, la vittoria laziale è di gran lunga l'esito più probabile, con quota Betclic a 1.29. Il pareggio è dato a 5.15, mentre il colpo esterno degli emiliani è a 7.50. Alte aspettative dal punto di vista realizzativo, con l'Over 2.5, a 1.42, strafavorito sull'Under 2.5, a 2.40.

0-2 all'andata a Reggio Emilia - Il 21 ottobre 2023 la Lazio risolse la pratica Sassuolo in appena sette minuti, tra il 28' e il 35', con le reti di Felipe Anderson e Luis Alberto. L'esterno brasiliano, già sicuro partente in estate, fu protagonista anche nel precedente più recente giocato a Roma del 3 maggio 2023, quando firmò il successo dei suoi insieme a Toma Bašić. Un altro 2-0 in favore di Immobile e compagni in questa sfida di ritorno è quotato a 6.25 da Betclic. 

Castellanos ancora dall'inizio? - Al centro dell'attacco laziale, Igor Tudor potrebbe proporre nuovamente il "Taty" Valentín Castellanos. Per Betclic, le sue chance di gonfiare la rete sono stimate a 2.05. Dietro di lui dovrebbero agire Daichi Kamada, con quota-gol a 3.50, e Mattia Zaccagni, a 2.80. Dal canto loro, i neroverdi affideranno le loro speranze di battere Provedel ad Andrea Pinamonti, a 4.50 (per Snai a 4.00), e Armand Laurienté, a 6.00, senza dimenticare Kristian Thorstvedt, sempre a 6.00. 

Sezione: News / Data: Ven 24 maggio 2024 alle 12:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print