Diversi dubbi per mister Roberto De Zerbi a poche ore dalla sfida di campionato contro l'Udinese. Il tecnico del Sassuolo Calcio dovrà fare a meno degli infortunati Filippo Romagna, Jeremie BogaMehdi Bourabia e Vlad Chiriches in vista della sfida di questa sera tra Udinese e Sassuolo. Diversi ballottaggi per la formazione neroverde, lo ha lasciato intendere anche il tecnico del Sasol in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro i bianconeri. Occhio alle sorprese e al turnover in vista degli impegni in programma da qui al 20 marzo, con i neroverdi che dovranno disputare 5 sfide, compreso il recupero con il Torino il 17 marzo. In porta, sicuramente, Andrea Consigli. De Zerbi dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1 con Toljan e Kyriakopoulos che potrebbero prendere il posto di Muldur e Rogerio, entrambi non al meglio dopo la sfida di mercoledì scorso in casa contro il Napoli, finta sul 3-3.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Al centro della difesa dovrebbe essere confermati Marlon (Chiriches come detto è out per infortunio), affiancato dal titolarissimo Gian Marco Ferrari. In mediana l'insostituibile Manuel Locatelli dovrebbe far coppia con Pedro Obiang, con capitan Magnanelli che dovrebbe partire dalla panchina mentre Maxime Lopez potrebbe agire da trequartista o potrebbe rifiatare, almeno inizialmente (non è al 100%). In avanti potrebbe esserci spazio per una sorpresa: uno tra Hamed Junior Traoré e Lukas Haraslin potrebbe prendere il posto di uno tra Berardi e Defrel. Mimmo alla fine potrebbe stringere i denti, con Traoré e Djuricic a formare la linea di trequartisti alle spalle di Caputo.

CLICCA QUI PER LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Serie A 26ª giornata: le scelte e i dubbi degli allenatori

Db Reggio Emilia 03/10/2020 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Crotone / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: esultanza gol Francesco Caputo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: News / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 10:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print