Novanta minuti in panchina per Martin Erlic, difensore del Sassuolo, convocato dalla Croazia per gli impegni in Nations League di settembre. Dopo la tribuna in occasione della prima sfida giocata contro la Danimarca, è arrivata la convocazione per il centrale croato classe '98, che è rimasto a guardare dalla panchina, per tutta la partita, la vittoria della Croazia in casa dell'Austria con il punteggio di 3-1.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Giovanni Carnevali: "Frattesi avrà ancora richieste. Scamacca costava troppo per la A"

Sassuolo, Dionisi fa turnover: è uno dei tecnici che ha utilizzato più uomini

Sassuolo, l’apporto dei nuovi: Thorstvedt, il 'Dio' norvegese è ancora senza martello

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, il difensore tornerà regolarmente a disposizione di mister Alessio Dionisi in occasione della gara interna contro la Salernitana, in programma domenica prossima al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valida per l'ottava giornata di Serie A. Poi, ovviamente, toccherà al tecnico neroverde decidere se Erlic sarà pronto per giocare dal 1' minuto oppure no. Il difensore sarà in ballottaggio con Ayhan e Ruan Tressoldi ma, se dovesse dare garanzie al 100%, sarà schierato dal 1' minuto al fianco di Ferrari.

AGGIORNAMENTO 1 OTTOBRE - La conferma sul rientro di Martin Erlic contro la Salernitana a quanto raccontato in esclusiva arriva da mister Alessio Dionisi: "Rientra, non so se giocherà dall'inizio o nella ripresa, ma sarà dei nostri".

Sezione: News / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 11:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print