Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Obiang, il ritorno! Pedro tornerà ad allenarsi col Sassuolo: i dettagli

Calendario Sassuolo 2022/2023: partite, date, orari, anticipi e posticipi

Sassuolo calendario amichevoli estive 2022/2023: c'è anche il Reims

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "È nella natura umana, la ricerca continua del miglioramento, siamo un po' tutti ambiziosi e vogliosi di veder continuamente crescere la propria posizione sociale.
Caro Domenico non ti biasimo, quando esprimi la volontà di poter fare quel salto di qualità che ogni giovane calciatore auspica e rincorre durante la propria carriera e l' idea di vederti in un grande team a lottare per lo scudetto e magari per qualche Coppa Europea, se da una parte mi sconvolge nel pensarti con un'altra divisa, dall'altra mi rende felice per la persona matura, disponibile e per tutto ciò che hai dato finora a quei colori che tanto amo.
Lasciami però ricordarti che, sicuramente troverai, palcoscenici galattici, stadi esaltanti, contratti super milionari e probabilmente tanta gloria, perché tu sei un vero campione e meriti tutto ciò ma nessuna piazza potrà mai darti ciò che ti ha dato la piccola Sassuolo: l'affetto di persone, semplici, perbene, la stima di tifosi sportivi che ti hanno supportato, difeso ed atteso anche nei momenti più difficili, il riconoscimento di vero ed indiscusso leader, anche per questo oggi sei diventato un campione di sport come di vita con la tua meravigliosa famiglia, Francesca e Nicolò sempre al tuo fianco e se un giorno a Milano o Torino o chissà dove, magari ripensando a quando ragazzino sei arrivato dalla Calabria e hai trovato nella bonacciona Emilia, chi ha creduto in te, seguito, fino a vederti crescere e diventare, probabilmente il miglior talento calcistico nazionale, ricordati che per noi tifosi sarai sempre il nostro imprevedibile Bera con le tue giocate strappapplausi , con le tue galoppate sulla fascia con la tua maglia fradicia di sudore dopo aver lottato in campo come un leone e resterai sempre e comunque nei nostri cuori e nella nostra mente con la tua 25 neroverde ed alla fine con gli occhi gonfi ed un nodo alla gola, sicuramente, ci scapperà comunque, per l' ennesima volta  un ""Vai Mimmooo !!"".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Gio 30 giugno 2022 alle 20:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print