Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

LEGGI ANCHE: SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul nostro sito: contattaci!

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi:

"Il sipario sta per chiudersi e la parola "FINE" sul campionato apparirà, domenica al termine dell'importantissima sfida con la capolista Milan che sul prato del Mapei si gioca lo scudetto.
Quante emozioni e sentimenti ci ha regalato questo campionato, quante partite al cardiopalma, quanti momenti gioiosi e quante delusioni cocenti, quante speranze innate dopo risultati esaltanti per traguardi ambiziosi, poi lentamente svanite con prestazioni e sconfitte umilianti.
Questo pazzo Sassuolo ci ha fatto innamorare sempre più, riempito d' orgoglio, con le sue vittorie importanti, contro corazzate milionarie facendoci sognare posizioni di alta classifica, lasciandoci poi sconsolati e delusi perdendo punti per strada, spesso e volentieri nei minuti finali dopo gare dominate insieme a sbandate clamorose e goleade umilianti.
Certo si poteva fare di più, sicuramente diversi altri punti sarebbero stati alla nostra portata, come qualche posizione più avanti in classifica, con un po' più di continuità e senza qualche black out generale, rimane comunque il fatto che un altro importante tassello è stato aggiunto alla storia calcistica del club che può vantare oltre alla partecipazione al prossimo massimo campionato, Il decimo "scusate se è poco", gli assalti vincenti all'Allianz stadium e a San Siro ( altro record ) e non ultima la valorizzazione di tanti giovani calciatori insieme alle attenzioni create, anche di invidia, nel circo sportivo pallonaro per il gioco piacevole e ben orchestrato dal giovane maestro Alessio Dionisi , onore alla sua onestà, umanità e professionalità!!!
E come in una bella storia d'amore a lieto fine che si rispetti, perdonando qualche piccolo peccato di gioventù e tradimento delle aspettative, domenica tutti al Mapei a sventolare i nostri colori ed applaudire, salutare ed abbracciare virtualmente i campioni neroverdi, perché il Sassuolo si ama sempre e comunque".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 16 maggio 2022 alle 16:17
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print