Dopo 194 presenze con il Sassuolo per Gian Marco Ferrari, svincolatosi dal club neroverde al termine della scorsa stagione conclusasi poi con la retrocessione in Serie B, è pronto a una nuova avventura da avversario dei neroverdi perché il difensore centrale giocherà alla Salernitana, sfidando dunque gli emiliani. Secondo quanto raccolto da TMW infatti il classe ‘92 ha firmato un contratto di un anno con la Salernitana e andrà dunque a rinforzare il reparto difensivo dei campani.

Dopo l'incontro tra le parti, è arrivata alla conclusione la trattativa tra la Salernitana e il difensore Gian Marco Ferrari. L'entourage del calciatore spingeva per un biennale mentre la società granata ha puntato su un contratto di un anno a cifre elevate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Berardi, il giorno della verità per il Sassuolo. Juve, Fiorentina e Bologna in corsa?

Gytkjaer Sassuolo, notte di trattative ma poi è calato il silenzio

Accordo dunque di un anno e contratto già firmato per l'ex difensore del Sassuolo che dunque andrà a rimpolpare la difesa di Martusciello in vista di questa stagione. L'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore ma anche domani visto che il giocatore è svincolato e può essere ufficializzato anche domani. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 18:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print