Il Sassuolo sta sondando il mercato estero per la difesa. I neroverdi cercano soprattutto rinforzi al centro e sulla fascia destra visto l'addio di Jeremy Toljan che non rinnoverà il contratto e ripartirà dal Genoa ma attenzione anche ai nomi che arrivano per la corsia opposta perché in queste ore sarebbe tornato di moda il nome di Derrick Köhn, 26enne del Galatasaray ma nell’ultima stagione in prestito al Werder Brema.

Ceduto al Galatasaray per una cifra pari a circa 4 milioni di euro, Köhn ha giocato 19 partite in Turchia. Il calciatore 26enne ha giocato 27 volte per il Werder Brema in questa stagione. Köhn ha segnato 2 gol e fornito 2 assist nelle competizioni in questione, giocando 14 volte dall'inizio. I tedeschi vorrebbero puntare su di lui ma non alle cifre pattuite in precedenza con il Gala mentre i turchi non vorrebbero concedere sconti e per questo sarebbero pronti ad ascoltare nuove offerte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Romagna Sassuolo, contatti per il rinnovo: la situazione

Calciomercato Sassuolo: persi tre pezzi grossi, ora caccia a 5 rinforzi

Calciomercato Sassuolo: Berardi-Laurienté e il futuro, cosa può succedere in estate

Oltre al Sassuolo, anche alcuni club turchi e italiani sarebbero interessati a Derrick Köhn. Başakşehir ed Eyüpspor della Super League, ma anche l'Udinese - che sta sfidando il Sassuolo anche per Nicolò Bertola - sarebbero molto interessanti al calciatore tedesco. Dunque, occhio alle sirene di mercato provenienti dall'estero con il Sassuolo interessato a Derrick Köhn.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 09 giugno 2025 alle 09:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print