Francesco Turrini, allenatore del Sassuolo Primavera, ha parlato in zona mista dopo il match contro la Fiorentina. Pari a reti bianche contro la Fiorentina nell'undicesimo turno del campionato Primavera 1 per la formazione neroverde. Ecco quanto raccolto da SassuoloNews.net: "Nel primo tempo hanno avuto più palleggio di noi, hanno colpito una trasversa. Noi abbiamo avuto almeno tre palle gol, di cui una clamorosa perché c'era rigore, con fallo da espulsione su Pellegrini, a mio modo di vedere. Fino all'intervallo, nonostante avessero avuto un possesso palla maggiore, lo zero a zero poteva anche starci. Nella ripresa abbiamo fatto molto bene, la squadra ha creato molto. Ho visto almeno tre mischie davanti all'area piccola clamorose, non c'è stata la zampata vincente che alle volte può risolvere questo tipo di partite".

In Coppa Italia De Zerbi ha portato molti dei suoi giovani.
"Questa è una grande soddisfazione per il settore giovanile. Quando un ragazzo si affaccia alla prima squadra è una soddisfazione per tutti, sono contento per loro, e spero che ce ne siano altri".

Un commento su Turati?
"È un ragazzo splendido, che merita di vivere questo momento. Al di là delle qualità tecniche è un ragazzo a modo, che si è sempre comportato bene, anche l'anno scorso. È un ragazzo che merita veramente".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 21:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print