Torna il Campionato Primavera 1 TIM allo Stadio Ricci di Sassuolo. Sabato 7 Dicembre alle ore 17 si gioca la sfida fra Sassuolo e Fiorentina, 11ª giornata di andata. I neroverdi di Francesco Turrini sono reduci dall'immeritata sconfitta sul campo della Roma, giunta dopo un filotto di tre successi consecutivi, i viola di Emiliano Bigica arrivano invece dalla sconfitta casalinga contro la capolista Atalanta. In classifica Sassuolo e Fiorentina sono appaiate al 10° posto con 10 punti. Potrete seguire la sfida su SassuoloNews.net, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio Ricci.

INFO STADIO RICCI

L'unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci (aperti dalle ore 15,30) al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio). I cancelli apriranno alle ore 16. 

Si ricorda che da questa stagione è possibile acquistare un abbonamento unico per assistere a tutte le gare casalinghe dei neroverdi nei campionati di Serie A Femminile e di Primavera 1 TIM (incluse anche le gare interne di Coppa Italia Femminile e Primavera TIM Cup). Per acquistare l’abbonamento sarà sufficiente presentarsi ai botteghini dello Stadio Ricci prima di una delle partite in programma con un documento d’identità valido. L'abbonamento è in vendita esclusivamente per il settore di Tribuna ed ha un prezzo di 70 € (sarà attivo anche il pagamento attraverso POS). Informiamo che questa tipologia di abbonamenti sarà messa in vendita per un numero limitato di posti, invitiamo pertanto chi fosse interessato alle partite dei suddetti campionati ad affrettarsi nell'acquisto.

Informazioni di servizio

1) L'accesso potrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini con apertura dei cancelli a partire dalle ore 16. 

2) Non sarà possibile parcheggiare le auto all'interno dello stadio.

3) Il servizio bar della tribuna non sarà attivo.

4) La Società ricorda che sarà vietato introdurre e utilizzare all'interno dello Stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli emblemi o simboli, recanti espressioni offensive, oscene, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione di qualsiasi genere. Non sarà consentito esporre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo di gioco.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 6 Dicembre 2019 alle 15:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print